Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avanti il primo 19,20 %
avanti un altro 22,18 %
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
E come beccate "lo iettatore" su Facebook? Ha registrato un profilo col nome del perosonaggio che interpreta o col suo vero nome?
Beh l'arrivo ieri di Gerry Scotti al posto di Bonolis è avvenuto a sorpresa, ci sarà stata anche la curiosità di vedere come se la cavava Gerry...occorre vedere col passare dei giorni come andranno gli ascolti.Quasi ha fatto anche meglio di quanto fa Bonolis...strano a dirsi.
quelle son poche peròComprese le ca@@ate![]()
Quasi ha fatto anche meglio di quanto fa Bonolis...strano a dirsi.
Il 10% è un disastro per Canale5 eccome! Ma tanto Giass farà lo stesso risultato se non peggio martedì prossimoGIASS si sposta al martedì, passato poco fa il promo
http://www.davidemaggio.it/archives/95701/giass-spostato-al-martedi
Su Canale 5 la commedia con Robert De Niro Mi Presenti i tuoi? ha raccolto davanti al video 2.740.000 spettatori pari al 10.82% di share.
Secondo davidemaggio.tv il 10% sarebbe male?!?!Ha fatto meglio di Giass e non era nemmeno in prima tv, per me è un buon risultato!
Secondo me non è un masso risultato considerando che il film è stato trasmesso molte volte!Il 10% è un disastro per Canale5 eccome! Ma tanto Giass farà lo stesso risultato se non peggio martedì prossimo
GIASS si sposta al martedì, passato poco fa il promo
http://www.davidemaggio.it/archives/95701/giass-spostato-al-martedi
Su Canale 5 la commedia con Robert De Niro Mi Presenti i tuoi? ha raccolto davanti al video 2.740.000 spettatori pari al 10.82% di share.
Secondo davidemaggio.tv il 10% sarebbe male?!?!Ha fatto meglio di Giass e non era nemmeno in prima tv, per me è un buon risultato!
Infatti per domenica è previsto un film ma ancora non si sà qualeFossi in loro metterei i Film alla domenica sera..
Inviato con Tapatalk 2
Secondo me non è un masso risultato considerando che il film è stato trasmesso molte volte!
quotone!!Con tanti film belli che ci sono in giro, trasmettono sempre gli stessi....
Con tanti film belli che ci sono in giro, trasmettono sempre gli stessi....
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk