jack2121
Digital-Forum Gold Master
Flop di CONTAGION (9.15%), ricordo che era in Prima Tv. Ha fatto peggio di "Mi presenti i tuoi?" ed era in prima tv
Boh ma non è che c'è qualcosa che non va con l'auditel?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Flop di CONTAGION (9.15%), ricordo che era in Prima Tv. Ha fatto peggio di "Mi presenti i tuoi?" ed era in prima tv
Boh ma non è che c'è qualcosa che non va con l'auditel?
Per fortuna non l'ho visto.Diciamo che tutti i film "catastrofici" e quelli del ciclo alta tensione,li evito come la peste
E poi non penso fosse un film del ciclo "alta tensione", o comunque non era uno di quei film per la tv
EsattoE poi non penso fosse un film del ciclo "alta tensione", o comunque non era uno di quei film per la tv
Comunque film catastrofico,era...
Stasera alle 23:30 la replica della seconda puntata di Giass...sono proprio testardi non capiscono che è proprio un floppone.
Si era solo per precisare, dato che a me film come The Day After Tomorrow o 2012 (catastrofici doc) piacciono da matti... Mentre i filmacci estivi di Canale 5 decisamente meno![]()
Dove lo hai letto? In guida tv mediaset c'è scritto che ci sarà "Ufficiale e gentiluomo"Stasera alle 23:30 la replica della seconda puntata di Giass...sono proprio testardi non capiscono che è proprio un floppone.
Mi snobbate tutti il ciclo alta tensionesolo a me piacciono quei film? Comunque spero che quest'estate lo mandino in onda, l'estate scorsa non c'era
![]()
Si era solo per precisare, dato che a me film come The Day After Tomorrow o 2012 (catastrofici doc) piacciono da matti... Mentre i filmacci estivi di Canale 5 decisamente meno![]()
Quoto
Abbasso i filmetti tedeschi per la tv del ciclo "Alta tensione" !!!![]()
![]()