Discussioni su Canale 5

Forse De Niro e Minogue non conoscono il livello del programma :D??

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Non saprei:D
Sicuramente dallo scorso anno Amici è diventato molto più show, ospiti musicali e star internazionali e le coreografie di Peparini (video) sono davvero belle;
non è male come è stato cambiato :)

Ultima modifica:
Non capisco perchè continuiate a sput***are il programma..
Amici è un programma ben fatto e ben curato, da quando non è più in diretta ha perso un po', ma resta comunque un ottimo talent e le puntate del serale sono di buon livello

Qui c'è chi ne parla come parlerebbe del GF, che è sì il culmine del trash e spesso anche del cattivo gusto

Inviato con Tapatalk 2

SEMPRE FLOP GIASS (8.7%)
Su Canale 5 il nuovo appuntamento con Giass ha raccolto davanti al video 2.588.000 spettatori pari al 9.11% di share, nella prima parte, e 1.832.000 spettatori pari all’8.1%, nella seconda parte.

Sbaglio o gli ascolti di Avanti un altro negli ultimi due giorni sono calati?

ah al lunedi'? con tutta la fuga di notizie che poi c'e' sul web su eliminati ecc? bravi. ora di sabato si sa gia' tutto.

Anche la scorsa edizione era registrata 7 giorni prima! Una puntata addirittura 2 settimane prima. Alla fine si eliminano i tempi morti, e tutto risulta più scorrevole...per la fuga di notizie beh, si possono sempre evitare

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Come fanno col daytime che va su realtime a non spoilerare il risultato della serta?

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Immagino che anche il daytime mostri eventi della settimana precedente ;) immagino eh non l'ho mai visto, gli anni di scorsi di solito era così

Immagino che anche il daytime mostri eventi della settimana precedente ;) immagino eh non l'ho mai visto, gli anni di scorsi di solito era così

Pero su realtime mettono la scritta diretta :O

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

ahhaha la mia cuginetta di 8 passa davanti alla tv..canale 5..gioco finale..il tizio sbaglia sulla stessa domanda finale, lo guarda e gli dice ''no ma allora sei co...ne''.

Indietro
Alto Basso