Discussioni su Canale 5

E sono più che sufficienti :D

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
No la avrei seguito molto di più ma la domenica (molta concorrenza sportiva) e il martedì (Champions) sono stati 2 giorni di collocazione pessimi per me, abrei preferito Lunedi o venerdì :D
Edit: luca e paolo mi piaciono tanto, se ho un pò di tempo libero guardo ancora camera caffè su italia2 :D

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

No la avrei seguito molto di più ma la domenica (molta concorrenza sportiva) e il martedì (Champions) sono stati 2 giorni di collocazione pessimi per me, abrei preferito Lunedi o venerdì :D
Edit: luca e paolo mi piaciono tanto, se ho un pò di tempo libero guardo ancora camera caffè su italia2 :D

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Shhhh.Chissà qualcuno del palinsesto legga il tuo suggerimento. :D

sbaglio o gerry scotti tiene molto bene in questi giorni? non mi sembra sia mai andato sotto il 19% di share, non è male sapendo che molti non lo davano adatto al programma, io lo trovo giusto per staccare dal cinismo, dal grido, e dal ritmo troppo forte di bonolis... :)

sbaglio o gerry scotti tiene molto bene in questi giorni? non mi sembra sia mai andato sotto il 19% di share, non è male sapendo che molti non lo davano adatto al programma, io lo trovo giusto per staccare dal cinismo, dal grido, e dal ritmo troppo forte di bonolis... :)

Sopratutto cinismo....

Clerici batte De Filippi!

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

:laughing7:
Nella sovrapposizione totale (21:17-23:59) Amici è davanti con 4.417.000 telespettatori ed il 20,43% di share a fronte dei 4.260.000 ed il 19,31% per Ti lascio una canzone.

Niente male la Clerici che si avvicina a Maria soprattutto grazie al pubblico over che snobba Amici

Ti lascio una canzone
15-64 12.67
15-34 8.67
55+ 30.14

Amici
15-64 23.40
15-34 28.66
55+ 14.69

In share non sembra!
TI LASCIO UNA CANZONE (19.3%)
AMICI (20.32%)

Può succedere che di due programmi uno faccia più ascoltatori ma abbia uno share minore. Soprattutto quando l'ora di termine è diversa... ;)
Un punto percentuale poi è abbastanza insignificante...

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Può succedere che di due programmi uno faccia più ascoltatori ma abbia uno share minore. Soprattutto quando l'ora di termine è diversa... ;)
Un punto percentuale poi è abbastanza insignificante...

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Io mi riferisco allo share % perchè è più immediato nel capire chi ha fatto di più. Seppur di 1% circa, Amici ha fatto di più in share!

Se a Ti lascio una canzone non facessero cantare solo canzoni dell'anteguerra, potrebbero acchiappare il pubblico giovane! Invece niente da fare, in Rai sono "de coccio".

Beh, il pubblico che rimane a guardare in tv il sabato sera programmi che non siano partite è costituito perlopiù da gente "grandicella".

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

ieri ho beccato mia nonna alle 23.30 con la Tv accesa su Rai1 e lei che dormiva in poltrona..
Se la maggior parte degli "ascoltatori" di Ti Lascio una Canzone fa così... :lol:

Inviato con Tapatalk 2

Sono curioso di vedere quanti telespettatori farà Matrimonio alle Bahamas :lol:

Avrebbe fatto molti più telespettatori un film di Bud Spencer e Terence Hill

canale 5 a sto giro ha fatto bene a proporre un film di bassa lega, con serie a e moto gp di contro.

Indietro
Alto Basso