Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Quanto mi sa sulle @@ quel Salvati.....
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
solitamente è stato gerry a fare errori grossolani, una volta che sbaglia Salvati...Nella puntata di Avanti un altro, la domanda dopo la canzone di Luca Laurenti chiedeva come si intitolava il brano di Max Gazzè che avevano fatto ascoltare parzialmente (il titolo era Sottocasa), Gerry aveva detto che era del Sanremo di 1 anno fa e Salvati lo ha corretto dicendo che era di 2 anni fa. In realtà era giusto come aveva detto Gerry, quel brano è di Sanremo 2013 quindi 1 anno fa e non 2.
Lo avete notato?![]()
Settimana dal 27 aprile al 3 maggio 2014
Domenica: Il Segreto
Lunedì: Grande Fratello
Martedì: Buona Giornata (1° TV)
Mercoledì: Il Segreto
Giovedì: Europa League - Juventus-Benfica
Venerdì: Qualcosa di straordinario (Film, 2012 – Regia di Ken Kwapis)
Sabato: Amici
Anche il film Qualcosa di straordinario è in 1°TV. Una bella storia, da vedere.
Vero... e tra una decina di giorni andrà ancora meglio!Comunque gerry scotti sta migliorando nel leggere le domande finali... si impapina meno
Ma soprattutto: dopo averci rotto le scatole con le polemiche per un paio di settimane (manca poco ne parlano anche al meteo), la famigerata scena l'hanno tagliata o no?!Alla fine chi ha visto Garko?
una col zizì di fuori, che non si è vista.Qua l'era la scena di Garko incriminata ?
che sarà mai stato...qualcosa di irrisorioQuante casalinghe avrebbero apprezzato....