Discussioni su Canale 5

Rodolfo Valentino – La Leggenda ha raccolto davanti al video 4.516.000 spettatori pari al 18.73% di share.

Comunque gerry scotti sta migliorando nel leggere le domande finali... si impapina meno

La fiction ha ottenuto il 18,76%. E' andato bene, ma per come lo hanno pompato mediaticamente mi sarei aspettato di più
Inviato dal mio OP110 con Tapatalk 2

Settimana dal 27 aprile al 3 maggio 2014

Domenica: Il Segreto
Lunedì: Grande Fratello
Martedì: Buona Giornata (1° TV)
Mercoledì: Il Segreto
Giovedì: Europa League - Juventus-Benfica
Venerdì: Qualcosa di straordinario (Film, 2012 – Regia di Ken Kwapis)
Sabato: Amici

io mi aspettavo mooolto di più da Garko sinceramente
Nella puntata di Avanti un altro, la domanda dopo la canzone di Luca Laurenti chiedeva come si intitolava il brano di Max Gazzè che avevano fatto ascoltare parzialmente (il titolo era Sottocasa), Gerry aveva detto che era del Sanremo di 1 anno fa e Salvati lo ha corretto dicendo che era di 2 anni fa. In realtà era giusto come aveva detto Gerry, quel brano è di Sanremo 2013 quindi 1 anno fa e non 2. :5eek:

Lo avete notato? :laughing7:
solitamente è stato gerry a fare errori grossolani, una volta che sbaglia Salvati... :D

Settimana dal 27 aprile al 3 maggio 2014

Domenica: Il Segreto
Lunedì: Grande Fratello
Martedì: Buona Giornata (1° TV)
Mercoledì: Il Segreto
Giovedì: Europa League - Juventus-Benfica
Venerdì: Qualcosa di straordinario (Film, 2012 – Regia di Ken Kwapis)
Sabato: Amici

Anche il film Qualcosa di straordinario è in 1°TV. Una bella storia, da vedere.

Anche il film Qualcosa di straordinario è in 1°TV. Una bella storia, da vedere.

Strano che su BubinoBlog non è segnalato come prima tv! Buona Giornata l'hanno segnalato in prima tv!

Di solito il venerdì vedo Colorado, ma un'occhiata gliela dò, magari lo registro

Comunque gerry scotti sta migliorando nel leggere le domande finali... si impapina meno
Vero... e tra una decina di giorni andrà ancora meglio! ;)

Alla fine chi ha visto Garko?
Ma soprattutto: dopo averci rotto le scatole con le polemiche per un paio di settimane (manca poco ne parlano anche al meteo), la famigerata scena l'hanno tagliata o no?!

intanto è uscita su youtube, nell'account della Ares: https://www.youtube.com/watch?v=XsiPHbfYC9o
come volevasi dimostrare, tanto rumore per nulla. tanto clamore solo nel tentativo di alzare gli ascolti: lo zizì di fuori si vede per meno di mezzo secondo. se non si pone attenzione, neanche si vede.

Certo con tutto quello che si vede e si sente in TV,si meravigliano per un "pistolino" che si intravede.Quanti falsi moralisti ci sono in giro....

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Non so se posso chiedere qui...una curiosità.

Da queste tabelle pubblicate su publitalia si può capire quale pubblicità andrà in onda e in quale orario?

Indietro
Alto Basso