ComeItalia2
Digital-Forum Silver Master
Anche venerdì 16, salta quindi Avatar!Bisogna fare un pò di ordine:
- La terza puntata de "Il tempo del coraggio e dell'amore" andrà in onda domani sera (venerdi 9) su Canale 5
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche venerdì 16, salta quindi Avatar!Bisogna fare un pò di ordine:
- La terza puntata de "Il tempo del coraggio e dell'amore" andrà in onda domani sera (venerdi 9) su Canale 5
Gerry ne combina un'altra, non volendo svela la risposta a una concorrente...
Ho visto anchio Aldo giovanni e giacomo... Intanto son rimasto sorpreso nel vedere finire un programma su canale 5 alle 23.00Comunque il trio ha perso un bel po' di smalto (anche se rimangono unici). Fanno ancora ridere ma non come agli esordi. E' così sia a teatro che nei film.
...mh, mi fa strano vedere al pomeriggio film d'alta tensione su canale5.
pensavo che se facevano film, facevano quelli "crucchi" di rosamunde plictcher e inga lindstorm.
si rifaranno quindi?Abbiamo tutta l'estate davanti
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
lo volevo scrivere io, in estate ci riempiranno fino ai capelliAbbiamo tutta l'estate davanti![]()
Il 25 maggio ci sarà la finale di Amici.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Di domenica?!!?![]()
Sisi, ma se non sbaglio la finale è in diretta!Perché il 24 c'è la finale di Champions...e poi è già andato in onda di domenica la settimana scorsa.
Sisi, ma se non sbaglio la finale è in diretta!
Guardando le variazioni di palinsesto di Publitalia80, lo show di Aldo, Giovanni e Giacomo doveva andare in onda a gennaio!
E i 3 appuntamenti che danno su Canale 5 è diverso da quello trasmesso da RSI LA1?A dir la verità doveva andare in onda in autunno...a detta di publitalia. Su RSI LA1 è andato in onda ad ottobre ma era la versione che è passata nei cinema sempre ad ottobre.
E i 3 appuntamenti che danno su Canale 5 è diverso da quello trasmesso da RSI LA1?