Discussioni su Canale 5

Vedo che segui i film della Pilcher...

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

In realtà no
Ma quando fai zapping te ne accorgi, c'è sempre la vecchia nonna molto malata che lascia in eredità un podere alla nipote perché i genitori sono morti in un incidente ma in realtà sono vivi dall'altra parte della Germania rapiti dalla sorella della cognata del cugino della nuora del marito della collega della ex

In realtà no
Ma quando fai zapping te ne accorgi, c'è sempre la vecchia nonna molto malata che lascia in eredità un podere alla nipote perché i genitori sono morti in un incidente ma in realtà sono vivi dall'altra parte della Germania rapiti dalla sorella della cognata del cugino della nuora del marito della collega della ex

Io salto direttamente c5 quando faccio zapping...

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

In realtà no

:lol::lol::lol:

In realtà no

Beh per uno che fa solo zapping è tanto :D

Aspetto i commenti su Extreme Makeover Home Edition Italia :badgrin:

Beh a me sono saltate all'occhio un paio di stranezze.
La prima, ad inizio programma quando vi era la "sorpresa" dell'arrivo della Marcuzzi, vi era già una telecamera dentro casa. Se davvero era una sorpresa come giustificano la telecamera?
Seconda: durante il temporale sullo sfondo mi è parso di scorgere le piante illuminate dal sole. Anche a voi?
Il programma è discreto, certamente meglio del GF!

Inviato dal mio GT-I8262 utilizzando Tapatalk

Certo in Italia le famiglie meritevoli sono altre rispetto a quelle USA :D
Qui non ci sono famiglie che vivono in case bruciate o divise a metà, solo case molto piccole :/

Chissà se una puntata l'hanno girata nelle zone terremotate

Indietro
Alto Basso