Perché a Mediaset son bravi a fare le finte dirette 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bisognava consultare il Mediavideo (la Rai ha tolto il dato perché si trattava di un promo)Ma alla fine quanto ha fatto il mega spot a reti unificate?![]()
Ma online non c'è il risultato di tutte le reti con lo share?Bisognava consultare il Mediavideo (la Rai ha tolto il dato perché si trattava di un promo)
Su Canale 5 ha fatto 2 milioni e 400 mila
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
A me interessava sapere gli share di tutti i canali in cui è andato in ondaNon so, non ho cercato perché tanto avevo visto il dato su Mediavideo...
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
A me interessava sapere gli share di tutti i canali in cui è andato in onda
Ma la seconda puntata di Coca Cola Summer Festival non è stata registrata il 26 giugno? Poco fa la Marcuzzi, per presentare il brano, da detto la data di oggi!
Quando è andato in onda in diretta su RTL 102.5 TV è stata della la data sbagliata? Non capisco
Ok, grazie.Il dato complessivo è stato 4.817.000 telespettatori con uno share cumulato del 24.93%.
si, e io sono il mago otelmaHa doti sensitive la Marcuzzi :lol
Nel 2007 Canale 5 in prima serata arrivava al 20%! Un esempio: il 14 settembre 2007 il film Spiderman 2 ha totalizzato il 21.53% di share! Oggi un film, anche in prima tv, è difficile che arrivi al 15%!
E anche perché c'erano molti meno canali di oggi tra cui scegliere.Forse perché ci sono più abbonati alle TV pay e quindi parecchi hanno già visto il film?
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
E anche perché c'erano molti meno canali di oggi tra cui scegliere.
Sisi, l'ho visto anche questa mattina, ma non è specificata la data di partenza di ogni fiction!Circa mezz'ora fa è andato in onda il promo che annuncia le fiction che andranno in onda da settembre
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk