Discussioni su Canale 5

Ma la seconda puntata di Coca Cola Summer Festival non è stata registrata il 26 giugno? Poco fa la Marcuzzi, per presentare il brano, da detto la data di oggi!
Quando è andato in onda in diretta su RTL 102.5 TV è stata della la data sbagliata? Non capisco

Ha doti sensitive la Marcuzzi :lol

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Nel 2007 Canale 5 in prima serata arrivava al 20%! Un esempio: il 14 settembre 2007 il film Spiderman 2 ha totalizzato il 21.53% di share! Oggi un film, anche in prima tv, è difficile che arrivi al 15%!

Difficilmente Extreme Makeover Home Edition Italia, dopo il flop di quest’estate, verrà riproposto. :5eek:

Non mi sembra che andasse mai così male, più del 10% circa lo faceva!

Nel 2007 Canale 5 in prima serata arrivava al 20%! Un esempio: il 14 settembre 2007 il film Spiderman 2 ha totalizzato il 21.53% di share! Oggi un film, anche in prima tv, è difficile che arrivi al 15%!

Forse perché ci sono più abbonati alle TV pay e quindi parecchi hanno già visto il film?

Il Segreto 3.358.000 15.59% + Cuore ribelle 1.260.000 6.67%
TC 13.37%+5.68% G 10.84$%4.72% O 19.19%+8.41%

Nella prima settimana di settembre su Canale 5, ben tre prime serate saranno dedicate alla fiction italiana ed internazionale.
Infatti per due mercoledì di fila, a partire dal 3 settembre andrà in onda la nuova stagione de’ I Cesaroni, che poi proseguirà al martedì.

La serie internazionale Il Principe, invece, sarà anticipata a giovedì 4 settembre, con raddoppio anche il venerdì 5, per poi proseguire la programmazione dal venerdì 12 settembre.

Al sabato, nelle prime due settimane del mese (il 6 e il 13 settembre), troveranno collocazione dei generici concerti di artisti di musica italiana e solo dal 20 settembre andrà in onda la produzione Tu si que vales, con il trio di Italia’s Got Talent, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, oltre al quarto giudice misterioso che completerà la giuria del programma.

Circa mezz'ora fa è andato in onda il promo che annuncia le fiction che andranno in onda da settembre

Indietro
Alto Basso