Discussioni su Canale 5

Forse lo sapete già, ma io oggi ho notato che dopo il tg delle 13 di canale 5 sta andando la replica della nuova serie di Dallas.
Io preferivo la vecchia, che però è stata poco replicata

Forse lo sapete già, ma io oggi ho notato che dopo il tg delle 13 di canale 5 sta andando la replica della nuova serie di Dallas.
Io preferivo la vecchia, che però è stata poco replicata
Lo sapevano: hanno trasmesso la prima stagione in replica, e ora la seconda in prima tv

televendita permaflex dentro il programma ''melaverde'': si conclude con la voce che dice ''a striscia la notizia con..permaflex!'' ..

Mi spiegate il promo che passa sulle reti Mediaset sulla Champions? Cioè in pratica, Sky fa tutte le partite tranne una del mercoledì che la trasmette canale 5 in chiaro, in esclusiva assoluta (quindi nemmeno Sky)?

Mi spiegate il promo che passa sulle reti Mediaset sulla Champions? Cioè in pratica, Sky fa tutte le partite tranne una del mercoledì che la trasmette canale 5 in chiaro, in esclusiva assoluta (quindi nemmeno Sky)?
Esatto ;) su sky andrá in differita il giorno dopo ;) tranne la finale che va in diretta su tutte e 2 le piattaforme ;)

Ultima modifica:
Palinsesti Mediaset – Settimana dal 24 al 30 Agosto 2014

Domenica: Chiedimi se sono felice (Film, 2000 – Con Aldo, Giovanni e Giacomo)
Lunedì: Tre all’improvviso (Film, 2010)
Martedì: Scusa ma ti voglio sposare (Film, 2010 – Regia di Federico Moccia, con R. Bova)
Mercoledì: Play-off di Champions League – Athletic Bilbao vs. Napoli
Giovedì: Baciamo le mani, con V. Lisi e S. Ferilli
Venerdì: Ancora tu! (Film, 2010)
Sabato: I laureati (Film, 1995 – Di e con Leonardo Pieraccioni)

Ultima modifica:
Grande Iacchetti!!!

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Buahahahahah solo a me fa molta tenerezza ?!? Ha fatto una sit com orribile e se non fosse per ricci e greggio ;questa la tv la vedrebbe a casa sua sul divano . Forse e' il caso che si faccia un bagno d'umiltà .

Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk

@and16z trovi che una delle due sitcom sia "terribile"?! Medici miei non era il massimo, ma faceva ridere! E tra questo e il "terribile" ce ne vuole ;)
(si è sempre nell'ambito del parere soggettivo però ;) )

L'intervista di iachetti dice se mi contatta sky ci vado di corsa.....
Il mammo fa ridere bella serie pero alla fine si era persa

@and16z trovi che una delle due sitcom sia "terribile"?! Medici miei non era il massimo, ma faceva ridere! E tra questo e il "terribile" ce ne vuole ;)
(si è sempre nell'ambito del parere soggettivo però ;) )

No assolutamente... le seguivo anch'io ;)

Era per capire a quale sitcom si riferisse mugnezz

Indietro
Alto Basso