Discussioni su Canale 5

Date un'occhiata a questo articolo, soprattutto al secondo spaccato: http://www.gossipetv.com/principe-chiude-in-anticipo-i-fan-in-rivolta-130109

consentimi ma seppur tra botta e risposta , è quello che sosteniamo qui da tempo , quindi niente che non sappiamo già !

La realtà è che parliamo dei vecchi di Rai1 ed invece qui le uniche cose buone che vanno a mediaset sono le soap-opera e la trash informazione della d'urso ( che senza traino le prenderebbe), quindi non certo un target "ciovane".

La realtà è che parliamo dei vecchi di Rai1 ed invece qui le uniche cose buone che vanno a mediaset sono le soap-opera e la trash informazione della d'urso ( che senza traino le prenderebbe), quindi non certo un target "ciovane".

Il segreto lo vedono pure i giovsni e i 4 milioni di visite al sito lo dimostrano ;)

consentimi ma seppur tra botta e risposta , è quello che sosteniamo qui da tempo , quindi niente che non sappiamo già !

Lo scopo del mio post non era quello di presentare una novità, quanto più quello di fare un riepilogo delle cavolate che hanno combinato e di mostrarvi come la pessima gestione sia stata notata anche dagli altri. E ti assicuro che vedere riepilogate una gran parte dei loro fallimenti, rende maggiormente l'idea di quanto sia diventata pessima la loro gestione.

Lo scopo del mio post non era quello di presentare una novità, quanto più quello di fare un riepilogo delle cavolate che hanno combinato e di mostrarvi come la pessima gestione sia stata notata anche dagli altri. E ti assicuro che vedere riepilogate una gran parte dei loro fallimenti, rende maggiormente l'idea di quanto sia diventata pessima la loro gestione.

si...esatto..infatti non era una polemica..anzi..è per dire che ci siamo già arrivati da tempo ! Dico solo che il canale mediaset che seguo ogni tanto è mediaset extra...e ti fa capire quindi che c'è della malinconia per i tempi andati ..

Il segreto lo vedono pure i giovsni e i 4 milioni di visite al sito lo dimostrano ;)

statisticamente i video di mediaset sono visti per 7 minuti ( contro i 40 minuti di rai) , inoltre ( almeno da quanto ho appurato lo scorso anno) , sul sito mediaset , ad ogni interruzione pubblicitaria ( presenti ogni tot tempo nei video medio-lunghi) , al ritorno lo conta come un click

cioè , non è impossibile gonfiare le visite , poi se vogliamo dirci che è un prodotto giovanile , diciamolo pure ( fosse stato su rai1 avremmo scritto che è un prodotto adatto a quel pubblico che vede fiction con quelli vestiti con abiti d'epoca e bla bla bla bla).

Ancora calo di ascolti per Dracula, che cmq è ancora il secondo programma più visto della seconda serata (per la terza volta)

Top 3 della seconda serata di ieri:

1 - Petrolio (Rai 1) - 1,204,000 spettatori (10.54% di share)
2 - Dracula (Canale 5) - 734,000 (7.10%)
3 - Tiki Taka (Italia 1) - 618,000 (8.71%)

Riepilogo del suo andamento dalla prima puntata ad oggi. A sinistra il piazzamento tra i programmi della seconda serata, a destra gli ascolti (tra parentesi lo share):

#2 - 1,030,000 (9.45%)
#1 - 1,009,000 (9.36%)
#2 - 824,000 (7.47%)
#2 - 734,000 (7.10%)

inoltre squadra antimafia perde e male contro montalbano che in replica supera i 6 milioni.

Avete visto il promo di "TU SÌ QUE VALES?" ?
Da quanto si vede, a me il modo in cui votano, sembra una ca*ata pazzesca!
C'è una clessidra (olografica) che segna il tempo. Se a uno dei giudici piace l'esibizione e vogliono dare più tempo, useranno una "bacchetta magica" per toccare la parte inferiore della clessidra, in modo da regalare più tempo. Se non piace si tocca la parte superiore così si da meno tempo.
Bastano 2 sì per passare, ovvero per farsi dare il post-it "Tu si que vales".
Il quarto giudice si basa sul giudizio di 51 persone del pubblico. Se questi, all'unanimità, votano a favore, il concorrente passa indipendentemente dal giudizio dei tre giudici principali.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

C'è una clessidra (olografica) che segna il tempo. Se a uno dei giudici piace l'esibizione e vogliono dare più tempo, useranno una "bacchetta magica" per toccare la parte inferiore della clessidra, in modo da regalare più tempo. Se non piace si tocca la parte superiore così si da meno tempo.
Bastano 2 sì per passare, ovvero per farsi dare il post-it "Tu si que vales".
Il quarto giudice si basa sul giudizio di 51 persone del pubblico. Se questi, all'unanimità, votano a favore, il concorrente passa indipendentemente dal giudizio dei tre giudici principali.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Non hanno dormito la notte per pensare questo modo di votazione?

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

a me sembra più adatta a Cristina d'avena quella bacchetta !! Non so perchè ma mi viene in mente lei quando vedo lo spot !( che cmq è sempre una gran bella milf)

Indietro
Alto Basso