Discussioni su Canale 5

francesco sole ridicolo e raccomandato! andasse a lavorare in un call center come fanno i suoi coetanei

Anche io sto guardando Tu Si Que Vales e mi piace molto! Non ho ben capito il meccanismo della clessidra. Seguo il programma dall'esibizione del giovane illusionista dove non è stata usata la clessidra mentre nell'esibizione del cantautore l'hanno usata.

I giudici possono toccare la clessidra (dopo essersi alzati e fatto chilometri di strada :lol: ) nella parte superiore per togliere del tempo all'esibizione e quindi farla finire prima, toccandola nella parte superiore con la bacchetta; oppure dare il tempo pieno, toccando quella inferiore

Ma quanti stranieri ci sono???

Troppo trash. A volte le esibizioni sono troppo lunghe... I presentatori non mi piacciono.

La clessidra è troppo lontana e non mi piace che la giuria ogni volta si debba alzare...

Insomma non mi piace granchè...
Poi ovvio che alcune esibizioni mi sono piaciute... Però era molto meglio Italia's Got Talent... ;)

Troppo trash. A volte le esibizioni sono troppo lunghe... I presentatori non mi piacciono.

La clessidra è troppo lontana e non mi piace che la giuria ogni volta si debba alzare...

Poi ovvio che alcune esibizioni mi sono piaciute... Però era molto meglio Italia's Got Talent... ;)

perfetto...concordo al 100%

Chissà se poi nelle prossime puntate hanno modificato qualcosa. Sono già state registrate più puntate se non sbaglio.

Sulla lontananza della clessidra sono daccordo, è troppo lontata. Come conduttore Sole non mi piace, ma probabilmente bisogna farci l'abitudine. Per il resto, bel programma

Chissà se poi nelle prossime puntate hanno modificato qualcosa. Sono già state registrate più puntate se non sbaglio.
Ecco, un'altra cosa che volevo sapere era se è in diretta o no, ma vedo che mi hai preceduto :D

Inoltre ho notato che ad un solo concorrente hanno consegnato il post-it con scritto Tu si que vales, come mai?

Inoltre per quanto riguarda la clessidra, se uno dei giudici si alza per diminuire il tempo, gli altri possono, se vogliono, dare tempo pieno o diminuire il tempo, quando non viene utilizzata l'esibizione è completa, è così?

Che poi visto che la clessidra è virtuale potrebbero fare il gesto di colpire con la bacchetta da seduti, senza tutto quel anda-rianda...

In realtà Francesco Sole è il nome d'arte, lui si chiamerebbe Gabriele Dotti

Pensavo che le esibizioni avessero di partenza una durata standard, qualcuno ha detto: mi hanno dato 2 minuti, ma ce ne sono state alcune che sono durate molto di più di 2 minuti ....

Devo dire che a me non dispiacciono i presentatori, trovo il ragazzo meglio di Annichiarico p.es... quello che non mi piace per niente è proprio il format in sè..

Inoltre ho notato che ad un solo concorrente hanno consegnato il post-it con scritto Tu si que vales, come mai?
Mi sa che l'hanno dato a tutti quelli che sono "passati", ma non l'hanno inserito nel montaggio

e ti era venuto pure il dubbio? vabbè che c'è Totti (che è a Torino per la partita di domani), ma poi sono tutti abbronzati :D. oltre all' evidente montaggio, anche fatto male.
CONCORDO

Indietro
Alto Basso