acconcia123
Digital-Forum Senior Plus
Maria ha uno spacco esagerato, a poco le si vede le mutande
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma no dai.. sono "mescolate" come era a IGT, non noto troppi eccessisolo io noto un aumento del trash nelle esibizioni?
Questa uscita sui Call center potevi anche evitarla...francesco sole ridicolo e raccomandato! andasse a lavorare in un call center come fanno i suoi coetanei
solo io noto un aumento del trash nelle esibizioni?
Oltretutto a me, non so perché, ricorda quello di Chi Vuol Essere MilionarioPalco e studio piccolissimi... non da show in prima serata su C5
andasse a lavorare in un call center come fanno i suoi coetanei
Troppo trash. A volte le esibizioni sono troppo lunghe... I presentatori non mi piacciono.
La clessidra è troppo lontana e non mi piace che la giuria ogni volta si debba alzare...
Insomma non mi piace granchè...
Poi ovvio che alcune esibizioni mi sono piaciute... Però era molto meglio Italia's Got Talent...![]()
francesco sole ridicolo e raccomandato! andasse a lavorare in un call center come fanno i suoi coetanei
Ecco, un'altra cosa che volevo sapere era se è in diretta o no, ma vedo che mi hai precedutoChissà se poi nelle prossime puntate hanno modificato qualcosa. Sono già state registrate più puntate se non sbaglio.
Ecco, un'altra cosa che volevo sapere era se è in diretta o no, ma vedo che mi hai preceduto![]()
In realtà Francesco Sole è il nome d'arte, lui si chiamerebbe Gabriele DottiGrazie!!!
Pensavo che le esibizioni avessero di partenza una durata standard, qualcuno ha detto: mi hanno dato 2 minuti, ma ce ne sono state alcune che sono durate molto di più di 2 minuti ....Troppo trash. A volte le esibizioni sono troppo lunghe... I presentatori non mi piacciono.
La clessidra è troppo lontana e non mi piace che la giuria ogni volta si debba alzare...
Insomma non mi piace granchè...
Poi ovvio che alcune esibizioni mi sono piaciute... Però era molto meglio Italia's Got Talent...![]()
Mi sa che l'hanno dato a tutti quelli che sono "passati", ma non l'hanno inserito nel montaggioInoltre ho notato che ad un solo concorrente hanno consegnato il post-it con scritto Tu si que vales, come mai?
CONCORDOe ti era venuto pure il dubbio? vabbè che c'è Totti (che è a Torino per la partita di domani), ma poi sono tutti abbronzati. oltre all' evidente montaggio, anche fatto male.