Discussioni su Canale 5

Secondo me no. Ora con tutti i canali che ci sono, arrivare al 20% è molto buono secondo me! Anche nel 2012 c'erano molti canali all digital!

La storia dei canali, per me, non è altro che un alibi. Se una cosa è fatta bene e piace, come per esempio Un'altra vita, fa grandi ascolti comunque.

Vedendo l'incasso fatto al cinema,Avatar,in prima TV,doveva fare almeno il 40% di share.

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

La storia dei canali, per me, non è altro che un alibi. Se una cosa è fatta bene e piace, come per esempio Un'altra vita, fa grandi ascolti comunque.
Ok, però non puoi paragonare una prima TV assoluta con un film che prima di passare in chiaro la gente già se l'ha visto sulla pay o in DVD. Ormai fanno ascolti decenti solo le commedie in TV

Squadra Antimafia – 4.173.000 16,86%
Velvet – 3.403.000 12,88%

Striscia la notizia – 5.935.000 21.43%
Affari Tuoi - 5.582.000 20.21%
Una delle poche volte in cui Striscia batte Affari Tuoi

Vedendo l'incasso fatto al cinema,Avatar,in prima TV,doveva fare almeno il 40% di share.

Già era passato sulle pay tv, poi aggiungiamo anche gli streaming illegali e il gioco è fatto. Vedere il 40% per un film al giorno d'oggi è ormai impossibile.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Già era passato sulle pay tv, poi aggiungiamo anche gli streaming illegali e il gioco è fatto. Vedere il 40% per un film al giorno d'oggi è ormai impossibile.

Si,ma se un film è piaciuto,lo si può rivedere nuovamente

A voi convince la puntata di stasera di Zelig? Io trovo che siano in troppi a parlare ed a parlarsi uno sull'altro.

Non so se ve ne siete accorti, ma durante il meteo delle 20:35 ad un certo punto si è sentito il suono delle notifiche di Facebook. :D

Quando doveva leggere si , ma i siparietti con forrest e la gialappa's , mi hanno ribaltato dal divano :)

Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso