Discussioni su Canale 5

Infatti non ho capito perchè è tornato, ma secondo me lo scopo era solo quello di far divertire e ci è riuscito.
Deve anche essere un programma di intrattenimento e quindi anche divertente, non centra nulla la serietà! Se vuoi un programma serio, metti su Rai1 :D
Parlavo di serietà degli autori, non del programma in sé
Ci sarà pur un regolamento.. se uno è stato rifiutato non gli fai fare un nuovo "provino" :doubt: :doubt:

Beh ad esempio non ho capito perchè un esibizione non è stata contata a fine del "talent" perchè troppo bravi...
Cioè... hanno partecipato? E allora è giusto che siano in gara...

Questo "talent" è proprio fatto con i piedi... :doubt:

Non capisco questa differenza di ascolti con Italia's got talent dell'anno scorso, alla fine non è così diverso...

Non capisco questa differenza di ascolti con Italia's got talent dell'anno scorso, alla fine non è così diverso...

tranne ieri che c'era bonolis e quindi qualcuno si è sintonizzato lì per vedere un pò di trash , il programma in se è più noioso , con punti morti e con un montaggio mediocre . Inoltre qui si va molto sull'invito dei concorrenti che si esibiscono ( professionisti e molti sono stranieri) , mentre il format italian's go talent in quel senso era ed è più genuino.

Diciamo che su rai1 gli spettatori sono quelli da 2 anni ( quindi è in linea ed è venduto su quei dati ) , mentre tu si che vales va a serate ( le prime molto al di sotto) e ieri una buona crescita per via di Bonolis che ha raccolto qualcuno in più).

La potevano benissimo mettere martedì la puntata dei Cesaroni...
Domani va in onda regoralmente, il 2 novembre salta, non si è capito se è per il giorno di festa o per la F1 su Rai 1 in diretta.
Anche secondo me poteva andare al martedì, ma i "tifosi" non vogliono :D

Domani va in onda regoralmente, il 2 novembre salta, non si è capito se è per il giorno di festa o per la F1 su Rai 1 in diretta.
Anche secondo me poteva andare al martedì, ma i "tifosi" non vogliono :D

Perché domenica non ci sono le partite? Probabilmente lo vogliono far finire tardi...

tranne ieri che c'era bonolis e quindi qualcuno si è sintonizzato lì per vedere un pò di trash , il programma in se è più noioso , con punti morti e con un montaggio mediocre . Inoltre qui si va molto sull'invito dei concorrenti che si esibiscono ( professionisti e molti sono stranieri) , mentre il format italian's go talent in quel senso era ed è più genuino.

Diciamo che su rai1 gli spettatori sono quelli da 2 anni ( quindi è in linea ed è venduto su quei dati ) , mentre tu si che vales va a serate ( le prime molto al di sotto) e ieri una buona crescita per via di Bonolis che ha raccolto qualcuno in più).

Ah ecco. Io non lo seguo, quindi tutte queste cose non le ho notate.

Comunque la prima edizione di Italia's era meglio delle altre, molto meno trash.

Ah ecco. Io non lo seguo, quindi tutte queste cose non le ho notate.

Comunque la prima edizione di Italia's era meglio delle altre, molto meno trash.

Si Simon22...diciamo che tu si che vales va bene solo all' utenza abituale (cioè quelli che non cambiano canale).

E sinceramente non ne la chiamate più canale giovane. Che di mese in mese stanno strizzando l'occhio ad un certo target.

Non so se avete notato ma ieri sicuramente c'è stato qualche problema di montaggio per la puntata di Avanti un altro: prima del concorrente Gregorio doveva giocare una signorina in abito rosso ma è improvvisamente sparita dalla coda passando subito a Gregorio.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

E che fine ha fatto quella concorrente? :eusa_think:

Eh boh, ho fatto un screen tramite video mediaset: il concorrente Massimo pesca 75.000 euro e si ferma e quindi ora è il turno della concorrente donna in rosa in coda ma stranamente quella concorrente sparisce e tocca alla ragazzo che le stava dietro. Di strano è strano.

supe5yvu.jpg

y2eby4y3.jpg

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso