milanistaavita
Digital-Forum Friend
si sarà ritirata, altra spiegazione non la trovo...si vede chiaramente che è il suo turno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E se si fosse sentita male all'improvviso? Nessuno può sapere veramente cosa è successo!si sarà ritirata, altra spiegazione non la trovo...si vede chiaramente che è il suo turno
Ci sono misteri per i quali è impossibile avere risposta! Ma quello che hai segnalato l'altro giorno, relativo alla traccia audio del tuo tv, è ancor più inquietanteE se si fosse sentita male all'improvviso? Nessuno può sapere veramente cosa è successo!
E chi lo ha cambiato??? Ieri era tutto ok! E' automatico?
si sarà ritirata, altra spiegazione non la trovo...si vede chiaramente che è il suo turno
Le registrazioni di Avanti Un Altro sono molto più lunghe di quello che va in onda.
Per una puntata da 49 minuti vengono registrati 65-70 minuti di materiale netto.
Evidentemente la concorrente avrà giocato ma la sua gara sarà stata ininfluente al fine del gioco, quindi sarà stata eliminata per questioni di minutaggio.
Però ci sono molti concorrenti che sbagliano subito due domande e vanno via subito ma vanno in onda regolarmente...boh.
Resta il fatto che forse sono stato l'unico ad accorgemene e non l'ho visto nemmeno su Canale5 ma durante la replica notturna alle 2:30 su Mediaset Extra.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
La fiction in 1ª tv “Il Bosco” parte lunedì 17 novembre e andrà in onda fino a lunedì 8 dicembre.
La fiction “I Cesaroni” prosegue la programmazione di domenica fino al 9 novembre. L’ultima puntata andrà in onda martedì 18 novembre.
La soap “Il segreto” sarà trasmessa il venerdì fino al 28 novembre e dal 30 si sposta alla domenica.
Domenica 16 e 23 novembre andranno in onda film.
infatti...per me non c'entra la tempistica del concorrente.Però ci sono molti concorrenti che sbagliano subito due domande e vanno via subito ma vanno in onda regolarmente...boh.
Resta il fatto che forse sono stato l'unico ad accorgemene e non l'ho visto nemmeno su Canale5 ma durante la replica notturna alle 2:30 su Mediaset Extra.![]()
Le registrazioni di Avanti Un Altro sono molto più lunghe di quello che va in onda.
Per una puntata da 49 minuti vengono registrati 65-70 minuti di materiale netto.
Evidentemente la concorrente avrà giocato ma la sua gara sarà stata ininfluente al fine del gioco, quindi sarà stata eliminata per questioni di minutaggio.
Forse non faceva troppa audience…
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Ma che c'entra?? Si parla di questioni di minutaggio, se Avanti un altro andava in onda così com'è registrato il Tg5 andava in onda alle 20:30.
Rimanendo in tema del Tg5 dal 3 novembre si rinnova il Tg5 Prima Pagina.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
mi son riguardato tutte le puntate di " tu si que vales" bè e a copia di igt con qualche modifica qua e la . inutili belen e sole , con la prima che qualcosa in studio fa , il secondo gli hanno dato il compitino di fare degli annunci fuori campo con la telecamera effetto seppia ( probabilmente , non sanno più cosa fargli fare) . cmq mi piace
Squadra Antimafia – 4.554.000 17.49%
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk