Discussioni su Canale 5

Settimana dal 16 al 22 novembre

Domenica: Come un uragano (Usa, 2008)
Lunedì: Mission Impossible: Protocollo Fantasma - 1°tv
Martedì: Ho cercato il tuo nome (Usa, 2012)
Mercoledì: I Cesaroni (finale) - 1°tv (Ma non doveva andare martedì 18 novembre l'ultima puntata? Ancora scontro con Le Iene)
Giovedì: Zelig, con Scotti e Mannino
Venerdì: Il Segreto - 1°tv
Sabato: Tu sì que vales

Ultima modifica:
ma si !!! avevano già registrato la puntata , in qualche maniera dovevano mandarla in onda , però son curioso di vedere come faranno a inserire totti e la venier insieme

Settimana dal 16 al 22 novembre

Domenica: Come un uragano (Usa, 2008)
Lunedì: Mission Impossible: Protocollo Fantasma - 1°tv
Martedì: Ho cercato il tuo nome (Usa, 2012)
Mercoledì: I Cesaroni (finale) - 1°tv (Ma non doveva andare martedì 18 novembre l'ultima puntata? Ancora scontro con Le Iene)
Giovedì: Zelig, con Scotti e Mannino
Venerdì: Il Segreto - 1°tv
Sabato: Tu sì que vales

Zelig di nuovo il giovedì?

Tú sí que vales – 5.202.000 23.92%
Ballando con le stelle – 4.019.000 19.47%

Ecco perchè ieri c'era anche Totti in giuria:
[...]
Per la puntata di questa sera il ritorno di Mara Venier, alla quale ormai la De Filippi sembra non poter più rinunciare, e di Francesco Totti, che aveva registrato la seconda puntata e che verrà alternato alla conduttrice per evitare l’eliminazione dell’intera registrazione.
[...]

Ultima modifica:
Perche' avevano gia' registrato la puntata , ma era di una noia assurda (vedi la prima puntata) così invece di buttare tutta la registrazione , hanno chiamato la venier e hanno fatto un misto delle 2 puntate . Certo hanno cercato di abbindolare il telespettatore facendo credere che era un unica puntata ( promo, stessi vestiti, annuncio della de filippi a inizio puntata)

Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk

Perche' avevano gia' registrato la puntata , ma era di una noia assurda (vedi la prima puntata) così invece di buttare tutta la registrazione , hanno chiamato la venier e hanno fatto un misto delle 2 puntate . Certo hanno cercato di abbindolare il telespettatore facendo credere che era un unica puntata ( promo, stessi vestiti, annuncio della de filippi a inizio puntata)

Al peggio non c'è mai fine nel prendere in giro gli telespettatori

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Perche' prendere in giro ?!? Si sono accorti di aver registrato una puntata noiosa e per non buttare via tutto il materiale registrato hanno chiamato la venier per registrare una mezza puntata . Non ci trovo nulla di scandaloso .

Perche' prendere in giro ?!? Si sono accorti di aver registrato una puntata noiosa e per non buttare via tutto il materiale registrato hanno chiamato la venier per registrare una mezza puntata . Non ci trovo nulla di scandaloso .

Ed hanno fatto un minestrone:D

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Indietro
Alto Basso