Stasera “Tu si que vales” va in diretta?Non credo che Siffredi sia dell'idea![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stasera “Tu si que vales” va in diretta?Non credo che Siffredi sia dell'idea![]()
Belen aveva detto che era in diretta.Bah... ho appena cambiato su Canale5, ma pur trattandosi della finale, non trovo nulla di diverso rispetto alle altre settimane. . Unica differenza: hanno cambiato posto alla Venier![]()
Sì, c'è il televoto, quindi sono in diretta (a meno che non abbiano fatto qualche magheggio)
C'è il televoto, quindi direi di si.Belen aveva detto che era in diretta.
oh my god....preferirei vedere un concerto di classica (che odio come i funghi)![]()
Ma la Venier ormai è opinionista fissa?
Si, era stato detto che era stata confermata giudice popolare per tutte le puntate
Quindi dal 15/12 al 7/1 niente De Filippi e D'urso in Tv?![]()
Non capisco cosa ci sia di strano, i programmi vanno in pausa per le vacanze natalizie!Quindi dal 15/12 al 7/1 niente De Filippi e D'urso in Tv?![]()
Non capisco cosa ci sia di strano, i programmi vanno in pausa per le vacanze natalizie!
D'accordissimo, comunque regia e luci alquanto penoseComunque per la finale di TSQV potevano almeno cambiare lo studio..quello dei live di IGT era bellissimo, in confronto questo è piccolissimo
Come faremo?![]()
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Il numero di puntate è lo stesso?
Si, entrambi 9 puntate.
Igt 2013, media 27,26%
TSQV 2014, media 23,56%
Ovvio calo, secondo me anche IGt sarebbe calato un po' quest'anno, nota positiva l'eliminazione delle 2 semifinali (ripetitive)