Discussioni su Canale 5

Nessuno commenta lo scherzo fatto a Pupo? A me è piaciuto molto!! :)

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ehm se non fosse per brosio...credo che nessuno avrebbe commentato qualche scherzo .

P.s. Chi conduce ? (questa la capiranno in pochi) 😁

Gli scherzi migliori di ieri sera sono stati quelli di Ruffini e Barbieri. Il resto un po' stupidi, a dir la verità.

ma chi ha ancora il coraggio di dire che rai e mediaset non inciuciano? Ormai non si controprogrammano nulla. Io non ti rompo le scatole con scherzi a parte e c'è posta per te, tu mi lasci campo libero con quello schfezza di programma della carrà, solo che mediaset ne approfitta la rai floppa
Scherzi a parte è un brutto programma, troppo sopravvalutato, se degnamente controprogrammato farebbe meno del 20

potrebbe essere anche una manovra difensiva da parte di uno per permettere alti ascolti di un programma
Sono d'accordo: è una strategia difensiva. I buoni programmi sulle generaliste si contano sulle dita di una mano ormai, e il loro flop porterebbe a ingenti danni per cui meglio non controprogrammare.

potrebbe essere anche una manovra difensiva da parte di uno per permettere alti ascolti di un programma
Infatti è così. . Tanto che Rai1 aveva programmato la fiction di Beppe Fiorello per ieri sera, dopo la prima puntata di Scherzi a Parte e i bassi ascolti della prima puntata della fiction con Argentero andata in contemporanea, hanno cambiato la programmazione

Incapacità della Rai di fare concorrenza?!
Ma scherzi?!
Chi vince 5-6 prime serate su 7 non mi pare Canale5. .
Una cosa non esclude l'altra, ovviamente.
Per me la Rai è gestita male. Che poi faccia buoni ascolti, non mi fa cambiare idea... è gestita male uguale.
Basta vedere i debiti e le perdite che ha nonostante le vincite e gli ascolti di cui parli.

Questa edizione di Scherzi a parte mi è piaciuta, al contrario dei teatrini delle edizioni precedenti dove c'era più che altro trash (ricordo pure le sciacquate d'acqua, ma che cavolata)
Bravo, bravissimo Bonolis, ma lui è una garanzia. Mi è piaciuto molto come sono stati sviluppati gli scherzi, la voce fuoricampo di Pino Insegno ha dato quella marcia in più e anche il tornare in studio con Bonolis che spiegava cosa stava per accadere l'ho trovato molto riuscito.
Prodotto confezionato davvero molto bene e i risultati si sono visti

Premetto che "Scherzi a parte" nell'insieme mi è piaciuto, gli appunti che posso fare sono gli scherzi troppo lunghi (4 in 3 ore...) e Paolo purchè bravissimo alla lunga parlare tutto il tempo da solo toglie un pò quell'aria leggera, sbarazzina al programma, insomma lo studio con gli scherzati mi piaceva di più.

Secondo me fare solo 2 puntate è stato un grave errore, evidentemente volevano fare solo una "versione beta" come si dice nel gergo informatico

Indietro
Alto Basso