Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Certo che se anche gli scherzi siano finti,siamo proprio messi bene …
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me dovevano fare più puntate visto il successo ottenuto! Almeno 4 o 5 puntate!Scherzi A Parte 5835 24,5%
Sono d'accordo: è una strategia difensiva. I buoni programmi sulle generaliste si contano sulle dita di una mano ormai, e il loro flop porterebbe a ingenti danni per cui meglio non controprogrammare.potrebbe essere anche una manovra difensiva da parte di uno per permettere alti ascolti di un programma
Infatti è così. . Tanto che Rai1 aveva programmato la fiction di Beppe Fiorello per ieri sera, dopo la prima puntata di Scherzi a Parte e i bassi ascolti della prima puntata della fiction con Argentero andata in contemporanea, hanno cambiato la programmazionepotrebbe essere anche una manovra difensiva da parte di uno per permettere alti ascolti di un programma
Quoto. Ma più che inciucio, secondo me è un'incapacità della Rai stessa nel fare concorrenza ad alto livello.Scherzi a parte è un brutto programma, troppo sopravvalutato, se degnamente controprogrammato farebbe meno del 20
Una cosa non esclude l'altra, ovviamente.Incapacità della Rai di fare concorrenza?!![]()
Ma scherzi?!
Chi vince 5-6 prime serate su 7 non mi pare Canale5. .
Quando il governo mi metterà al posto di Gubitosi, lo vedrai...E come dovrebbe fare concorrenza ad alto livello?