Discussioni su Canale 5

Bella puntata l'isola.. Secondo me si avvicinerà al 30... Se non addirittura supererà xD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

BOOM si.. Non avevo dubbi...5.5M nonostante sia finita a 00:57

Per quanto riguarda lo share, avevo detto ieri sera "si avvicinerà al 30"... Facendo il 27 direi che ci sono andato molto vicino :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sa che il giovane italiano medio é attirato dalle "gesta" di Rocco e le bellezze di Fanny (ex di Balotelli) e Cecilia Rodríguez.

Si vabbè ora non è che dobbiamo solo guarda programmi storici, culturali e cosi via... Solite polemiche sterili che escono sempre quando ci sono programmi del genere...

Quanta inutile demagogia, allora se un giovane guarda l'Isola è automaticamente un disadattato e un rifiuto della società? Vi rendete conto delle cagate che scrivete? Allora il 22% degli over che ha visto l'Isola cosa sono? Vecchi decrepiti sbavatori dietro ai culi di Fanny e della Rodriguez? Programmi del genere hanno avuto un grande successo anche all'estero non solo in Italia...allora anche gli altri sono disadattati come l'italiano medio e pecorone? Fatevi una domanda e datevi una risposta.

Si vabbè ora non è che dobbiamo solo guarda programmi storici, culturali e cosi via... Solite polemiche sterili che escono sempre quando ci sono programmi del genere...

Sono d'accordo! Ieri ho dato un'occhiata per un'ora e mezza al programma e non è fatto male e mi sono anche abbastanza divertito. Signorini quando vuole sa essere anche simpatico :)
Ho letto sopra che è finito a 00:57 :5eek:
Ma sono matti? E poi sarebbe anche ora di finirla di fare iniziare i programmi in seconda serata alle 9 e mezza di sera :evil5:

Bé che gli italiani siano un po' schiavi delle mode é vero, avevo letto che c'era differenza abissale tra uso di Internet per ragioni social prevalentemente via mobile rispetto agli altri casi...ergo, non si usa la rete a 360 gradi ma solo per esserci e dimostrare che ci sono...

Tornando invece in topic :D, io l'Isola l'ho vista a spizzichi e bocconi, secondo me la Ventura gli dava un'impronta più riconoscibile, ma é una mia opinione ;)

Indietro
Alto Basso