Discussioni su Canale 5

Il Gladiatore - 2.628.000 12.17%
TC 14.44%
G 17.83%
O 8.98%

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Soprattutto prende per i fondelli i concorrenti

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Cosa sbagliata, secondo me. Una battuta o due ci può stare, ma poi il concorrente devi lasciarlo stare e farlo giocare tranquillo e concentrato. Scotti ti mette a tuo agio e difatti il numero di vincitori di un qualche gruzzoletto è più alto. Bonolis ti mette a disagio con i suoi modi e solo in pochi sono riusciti a vincere con lui.
Bonolis non se ne rende conto (o forse se ne rende conto, ma se ne frega in nome dell'Auditel), ma quando piglia per i fondelli i concorrenti, non tutti gradiscono. Alcuni si sca**ano, ma cercano di resistere nel non rispondergli. Quando questo accade nel gioco finale, il concorrente va nel pallone più totale.

Gerry Scotti, however sta cercando di fare le stesse cose di Bonolis, prende in giro i concorrenti, prende i valletti, prende a bastonate quando esce il Bonus.....

Inviato dal mio dito che ha premuto il tasto Invio.

Cmq, a parte le simpatie, si sa se Bonolis torna per questa stagione? Mi fu risposto di sì un pò di tempo fa, non ricordo da chi, sarà vero?

Gerry Scotti, however sta cercando di fare le stesse cose di Bonolis, prende in giro i concorrenti, prende i valletti, prende a bastonate quando esce il Bonus.....

Inviato dal mio dito che ha premuto il tasto Invio.

L'anno scorso molto di più. Quest'anno ha più un suo stile, infatti prende meno in giro i concorrenti (stile Bonolis). A me quest'anno sta piacendo di più.

Indietro
Alto Basso