Discussioni su Canale 5

@cr92 che a striscia dia fastidio degli ascolti di affari tuoi è palese, però mi spieghi perché non restano mai con un pacco finale da 100€ almeno due tre sere di fila? Quanti anni sono e quante puntate sono andate in onda?
Il problema è che tutte le trasmissioni sono truccate, o lo accettiamo o non le guardiamo. A striscia ovviamente se il programma fosse alle 6 di sera gliene fregherebbe relativamente, su questo non obietto ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nello specifico mi riferivo anche al servizio che hanno fatto su Giletti..

Anche se sul pubblico che conta commercialmente bisognerà fare qualche riflessione, i giovani hanno sempre meno benessere economico e chi ha oggi il controllo del portafoglio sono i signori over, diciamo così... ;)

Anche se sul pubblico che conta commercialmente bisognerà fare qualche riflessione, i giovani hanno sempre meno benessere economico e chi ha oggi il controllo del portafoglio sono i signori over, diciamo così... ;)

Ma va la :D
Con una misera pensioncina cosa ci fai??
I giovani che non hanno un soldo, li vedi tutti con Iphone 6 Plus, Ipad Air 2, Giaccone Woolrich o Peuterey, cappello Pennrich e potrei continuare all'infinito :D
Gli over vanno in giro come se fossero catapultati indietro nel tempo...
A volte non so in che paese vivete, onestamente :)

Ma va la :D
Con una misera pensioncina cosa ci fai??
I giovani che non hanno un soldo, li vedi tutti con Iphone 6 Plus, Ipad Air 2, Giaccone Woolrich o Peuterey, cappello Pennrich e potrei continuare all'infinito :D
Gli over vanno in giro come se fossero catapultati indietro nel tempo...
A volte non so in che paese vivete, onestamente :)

Allora mettila cosi, i giovani spendono con il portafoglio di mammà, facile così :D
Mica scelgono tutti un regime di stretta austerity come faccio io :lol:

considerando il target commerciale....però vince sempre rai1 ! quindi basta che vi decidete che valore bisogna guardare ogni volta per dire che va meglio canale5 .

Bisognerebe capire come si puo' guardate una fiction orribile come quella di rai1 ! Capisco i vecchi che non cambiano canale , ma e veramente brutta

Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk ( che dopo l'ultimo
aggiornamento e' diventano una mer.a)

Qualche giorno fa ho posto la domanda sullo share e n utente mi ha dato una risposta esauriente.
Non è questione di disponibilità economica, ma di fidelizzazione. Un over pur potendo spendere di più rispetto ad un giovane, difficilmente cambierà le sue abitudini solo per le pubblicità e questo vale sia per i ricchi che per i meno ricchi.
Uno che ha comprato per 20 anni fiat, difficilmente comprerà una più economica ed efficiente coreana anche se vede la pubblicità; così come uno che per 30 anni ha comprato sempre bmw difficilmente comprerà audi.
Io sulla mia famiglia noto questa cosa perchè dico sempre a mio padre (un over) di lasciare la telecom, ma lui non ne vuole sapere.
Quindi conta molto di più il pubblico giovane.
Secondo me il target di chi l'ha visto vale 0 perchè lo guardano solo gli over 70 e sono generoso nel dirlo :icon_cool:

E poi (parere personale) il pubblico rai è anche più tirchio e meno moderno del pubblico abituale mediaset (a parità di età).

considerando il target commerciale....però vince sempre rai1 ! quindi basta che vi decidete che valore bisogna guardare ogni volta per dire che va meglio canale5 .
No beh. . Sul TC ha vinto l'Isola, di poco ma ha vinto ;)
Ha comunque avuto un calo abbastanza significativo anche sui giovani, lo share di quel target è calato più dell"8%

Siccome si parla di ascolti, faccio notare che Avanti un Altro con Gerry Scotti è in caduta libera, ieri è stato quasi doppiato da L'Eredità che l'ha staccato di circa 3 mln di telespettatori

Un passo dal Cielo – 7350 24.28 + 7101 28.18
TC 3829+3829 19.88+23.15 (-1.44/-0.39)
G 621+615 13.31+15.18 (-1.61/+0.48)
O 4536+4329 32.77+37.25 (-1.79/-1.63)

Isola dei Famosi – 4423 20.72
TC 3250 23.12 (-6.07)
G 913 26.10 (-8.03)
O 1694 17.35 (-5.00)

si in share..ma non i contatti assoluti ! cioè..alla fine...è un pareggio, vuoi mettere che quei 4 milioni di over sono tutti poveretti che non sono utenza pregiata per acquistare prodotti ? Fate capire come se le pubblicità sono tutte di iphone e aggeggi ipertecnologici ?

Io ho mia suocera che è un abituale mediasettara..cioè..guarderebbe pure una fiction mediocre ( tipo solo per amore o giù di lì) solo perchè è su canale 5 , quindi ieri ha guardato l'isola, mentre la mia ragazza...vedeva ad un passo dal cielo (io giocavo a calcetto).

Ma secondo voi..la venier perchè è lì?forse per piacere al pubblico che la seguiva in rai ?

9febbraio15-share-serapic.jpg

Con tutti quei "neri" i telespettatori hanno spento la tv :laughing7:

Come potete vedere, solo nell'ultima ora (23-47/24.50) ben 5 (CINQUE) interruzioni pubblicitarie...
In molti hanno giurato che non la guarderanno più per questo "schifo"

Come potete vedere, solo nell'ultima ora (23-47/24.50) ben 5 (CINQUE) interruzioni pubblicitarie...
In molti hanno giurato che non la guarderanno più per questo "schifo"

ah ed io che credevo che la parte più interessante fosse la pubblicità ! dai su...una rete (programmi amici dell'isola) incentrata su rocco e sulle sue dimensioni. A me fa ridere..ma dopo un pò...le battute sono banali e non fanno più ridere.

Poi vabbè playa desnuda e sono più vestiti di altri..eheheh hanno fatto la minestra riscaldata e la stanno spacciando per pasta al forno..

p.s. ho tolto la firma...contento ? tanto alla fine...interessa a pochi ( in questo forum) ..

ah ed io che credevo che la parte più interessante fosse la pubblicità ! dai su...una rete (programmi amici dell'isola) incentrata su rocco e sulle sue dimensioni. A me fa ridere..ma dopo un pò...le battute sono banali e non fanno più ridere.

Poi vabbè playa desnuda e sono più vestiti di altri..eheheh hanno fatto la minestra riscaldata e la stanno spacciando per pasta al forno..

p.s. ho tolto la firma...contento ? tanto alla fine...interessa a pochi ( in questo forum) ..

É quello che ho pensato sai...la prima battuta fa ridere, la seconda sorridere, la terza la accetti...ma alla quarta inizi un po' ad annoiarti ;)

Indietro
Alto Basso