Discussioni su Canale 5

ah ed io che credevo che la parte più interessante fosse la pubblicità ! dai su...una rete (programmi amici dell'isola) incentrata su rocco e sulle sue dimensioni. A me fa ridere..ma dopo un pò...le battute sono banali e non fanno più ridere.
E non hai letto questa!

Ore 00:50 – Cristina Buccino è la nuova naufraga de L’Isola dei Famosi 2015. Porta con sè un regalo: i fiammiferi. I naufraghi sembrano felici. Rocco: “alessia proteggici tu se i fiammiferi si scappellano”.

E non hai letto questa!

Ore 00:50 – Cristina Buccino è la nuova naufraga de L’Isola dei Famosi 2015. Porta con sè un regalo: i fiammiferi. I naufraghi sembrano felici. Rocco: “alessia proteggici tu se i fiammiferi si scappellano”.
A me non da fastidio questo genere....diciamo che alla lunga mi annoia (anche perché le battute sono molto semplici).
Io ci avrei visto bene la Gialappa's in seconda serata...ma abbiamo visto bene che per gonfiare l'ascolto lo faranno durare tantissimo....quindi inutile mandarlo ad un orario indecedente.

Isola 4,4M e 20%

Comunque ieri sera Canale 5 si è davvero superata.... 45 (QUARANTACINQUE) minuti di pubblicità all'interno di un programma.... Verso il finale anche una pubblicità ogni 10-11 minuti... Ti credo che la gente si stufa e il programma crolla...
Oltre a ciò, iniziare bel oltre le 21.30 non aiuta.
Peggio per loro, se è calata non è solo per una questione fisiologica ma per errori loro e per il '''''ritmo''''' della conduttrice.

Aggiungo una cosa su Striscia:
Veramente patetici con i loro continui attacchi ai programmi Rai (avranno qualche complesso di inferiorità? Lo stesso che li porta a far finte telefonate del presidente della Repubblica? :lol: )
Lo fanno da sempre, pure ai tempi dei pacchi con bonolis.
E comunque, rendersi ridicoli(striscia è bella che finita da anni) sottolineando quanto lo sia pure la concorrenza(che sia quella delle 20 o giletti), è forse l'unica cosa utile che ormai questi fanno:laughing7:

Ultima modifica:
Giletti ha fatto benissimo a fare quello che ha fatto, però ;)

Non sono d'accordo, io sono vecchio stampo :D e malgrado si chiami "l'arena" quello non é un ring e certi gesti andrebbero evitati...soprattutto da parte del conduttore (che una volta si chiamava moderatore e che oggi andrebbe chiamato fomentatore :D) Quello é stato fatto per la semplice ragione che un gesto del genere ha presa sull'opinione pubblica ;)

Giletti ha fatto benissimo a fare quello che ha fatto, però ;)
Giletti è un paracuxo che manco 10 A.Ricci.:laughing7:
Quando si scannano tra paracuxi io sono contento perché vengono fuori per quello che sono.
Per non parlare della faida con 'i pacchi' che tali sono, se non per un pubblico passivo e(spero) anziano.
Ribadisco, per me, ormai gli unici servizi utili di striscia sono proprio quelli fatti 'contro' altri colleghi/programmi della tv:D
Piace anche Militello e gli striscioni. Il resto è ormai da cestinare totalmente.

La faida dei pacchi ha anche rotto, decisamente. Sembrano i ragazzini che sono invidiosi che la donna che amano (in questo caso l'auditel) non ricambia i sentimenti che loro provano, e allora gli dicono di tutto sul ragazzo che in realtà piace a lei, sperando che cambi idea. E, come nella realtà non accade.
Striscia è ormai alla frutta da almeno 10 anni, è un programma vecchio e stantio che ormai ripete se stesso.
Che poi Ricci sia uno a cui non puoi neanche dire "A", che subito fa l'offeso, non ci siano dubbi, basta vedere tutte le volte che attaccano quelli che provano a dire qualcosa contro di loro, a prescindere se è una critica giusta o meno.
Direi che dopo 25 anni sarebbe anche ora di cambiare registro, di rivoluzionare una trasmissione che comunque è nella storia della TV, ma che ormai ha fatto il suo tempo.

Gli ascolti sono calati causa fiction su rai1, prossima settimana senza concorrenza ritornerà al 24%.
Non ho seguito neanche 1 minuti finora comunque ;)

Gli ascolti sono calati causa fiction su rai1, prossima settimana senza concorrenza ritornerà al 24%.
Non ho seguito neanche 1 minuti finora comunque ;)

Insomma, lunedì prossimo c'è la prima puntata della fiction sulla Fallaci che è molto attesa e che ha fatto molto parlare di se.
Non penso che l'Isola avrà vita facile contro di essa.

Se l'Isola andasse in onda senza pubblicità,finirebbe ogni lunedì alle 23:30/23:35,massimo : D

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Insomma, lunedì prossimo c'è la prima puntata della fiction sulla Fallaci che è molto attesa e che ha fatto molto parlare di se.
Non penso che l'Isola avrà vita facile contro di essa.

si..ma non ha un background di T.HILL e del suo pubblico o di quello che può essere fiorello !! Dicono che sarà pubblicizzato al festival...ma vedremo..

La leggenda di Al, John & Jack – 1.509.000 5.29%
TC 6.12%
G 7.17%
O 3.42%

Ultima modifica:
Io trovo osceno che durante il FdS ci sia un (tacito?) accordo per trasmettere il nulla. Pure per spostare la Coppa Italia in certi anni :eek:
Parziale OT: spera la prenda SKY il prossimo anno e la mandi in chiaro giusto in contemporanea al FdS

L'anno scorso la coppa Italia mi pare sia stata trasmessa in contemporanea al festival.. I risultati si sono visti, come si avrebbero risultati scadenti nel caso in cui Canale5 proponesse una degna conotroprogrammazione

Indietro
Alto Basso