Discussioni su Canale 5

Una Moglie Bellissima – 2955 12.38
TC 2005 – 13.70
G 582 – 17.38
O 1200 – 10.61

entrato in modalità striscia la notizia : il primo eliminato di amici 2015 è ......... !!

:mad:

Non mi sembra giusto nei confronti di chi segue il programma e non vuole sapere spoiler

Certamente...pensavo pure io la stessa cosa quando ho visto striscia la notizia su masterchef ! Ah dimenticavo , qui siamo un centinaio di migliaia , lì ci sono milioni di telespettatori.

Ecco il senso..

Certamente...pensavo pure io la stessa cosa quando ho visto striscia la notizia su masterchef ! Ah dimenticavo , qui siamo un centinaio di migliaia , lì ci sono milioni di telespettatori.

Ecco il senso..

Bene, allora ti sei abbassato al loro livello, sei poco rispettoso per chi segue il programma, è vietato fare spoiler sul forum

Ragazzi niente spoiler sul forum non costringetemi a prendere provvedimenti anche a Pasqua

Bene, allora ti sei abbassato al loro livello, sei poco rispettoso per chi segue il programma, è vietato fare spoiler sul forum

Appunto , il mio post è provocatorio , sai perchè ? per far capire che mentre sui forum c'è moderazione , in tv ( siamo in questo topic per questo) oramai non c'è nessuna moderazione e la libertà viene usata sopratutto per avvelenare il lavoro altrui . Leggo anche di gente che alla fine dà ragione a quel tipo di tv , per poi tornare nei ranghi quando c'è qualcosa che colpisce i propri gusti .

Ragazzi niente spoiler sul forum non costringetemi a prendere provvedimenti anche a Pasqua

Lo so benissimo , però il discorso è più strutturato , ho volutamente associato questo spoiler ad un comportamento anomalo di una trasmissione che si eleva a ranghi superiori di quelli che sono realmente .
Se non fosse per questo motivo , non avrei scritto niente , anche perchè sinceramente m'interessa relativamente poco di quel tipo di trasmissioni ( sopratutto per come son diventate ora).

Sorrisi dice che "Avanti un altro!" sarà condotto in coppia dal 13 aprile per 16 puntate, poi dal 4 maggio per 48 puntate ci sarà il programma delle botole "Attento che cadi" con Scotti, che registrerà il programma negli studi di Antena 3 a Barcellona.

poi dal 4 maggio per 48 puntate ci sarà il programma delle botole "Attento che cadi" con Scotti, che registrerà il programma negli studi di Antena 3 a Barcellona.
Ricordo che anche su Rai 1 c'era un programma con delle botole, ma non ricordo come si chiamava.

Lo Show dei Record – 3469 15.11
TC 2370 – 16.25
G 694 – 20.86
O 1258 – 11.75

Sorrisi dice che "Avanti un altro!" sarà condotto in coppia dal 13 aprile per 16 puntate, poi dal 4 maggio per 48 puntate ci sarà il programma delle botole "Attento che cadi" con Scotti, che registrerà il programma negli studi di Antena 3 a Barcellona.

Finalmente un nuovo preserale!

Ricordo che anche su Rai 1 c'era un programma con delle botole, ma non ricordo come si chiamava.

quello di rai uno era "la botola" access prime time estivo di rai 1 condotto da frizzi, una specie di corrida con 2 botole e una piscina al di sotto. Quello di canale 5 sarà "Who's Still Standing"

Finalmente! Non se ne può più di Avanti un altro!

Se non ho fatto male i conti il nuovo quiz di Scotti dovrebbe durare fino a fine giugno anche se si vedrà come andrà in ascolti visto che si scontrerà col finale di stagione de L'Eredità e la nuova edizione di Reazione a catena. A luglio e agosto sicuramente rimetteranno Il Segreto nel preserale visto che lo testeranno già di domenica e nei giorni festivi (25 aprile e 1 maggio). Comunque è giusto mandare in riposo per un pò di mesi Avanti un altro lo stanno un pò troppo usurando sperando in vistose novità a settembre perchè il gioco sta diventando troppo ripetitivo, sempre le stesse cose e i soliti personaggi da quasi 4 anni.

What women want – 2.427.000 10.22%
TC 10.98%
G 13.19%
O 9.03%

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso