Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
entrato in modalità striscia la notizia : il primo eliminato di amici 2015 è ......
Non mi sembra giusto nei confronti di chi segue il programma e non vuole sapere spoiler
Certamente...pensavo pure io la stessa cosa quando ho visto striscia la notizia su masterchef ! Ah dimenticavo , qui siamo un centinaio di migliaia , lì ci sono milioni di telespettatori.
Ecco il senso..
Bene, allora ti sei abbassato al loro livello, sei poco rispettoso per chi segue il programma, è vietato fare spoiler sul forum
Ragazzi niente spoiler sul forum non costringetemi a prendere provvedimenti anche a Pasqua
E' stato già' segnalato che e' stata spostata il 20 aprile..
Ricordo che anche su Rai 1 c'era un programma con delle botole, ma non ricordo come si chiamava.poi dal 4 maggio per 48 puntate ci sarà il programma delle botole "Attento che cadi" con Scotti, che registrerà il programma negli studi di Antena 3 a Barcellona.
Sorrisi dice che "Avanti un altro!" sarà condotto in coppia dal 13 aprile per 16 puntate, poi dal 4 maggio per 48 puntate ci sarà il programma delle botole "Attento che cadi" con Scotti, che registrerà il programma negli studi di Antena 3 a Barcellona.
Oltre a quanto detto, ci sarà qualche "segreto"Sorrisi dice che "Avanti un altro!" sarà condotto in coppia dal 13 aprile per 16 puntate, poi dal 4 maggio per 48 puntate ci sarà il programma delle botole "Attento che cadi" con Scotti, che registrerà il programma negli studi di Antena 3 a Barcellona.
Ricordo che anche su Rai 1 c'era un programma con delle botole, ma non ricordo come si chiamava.
Sorrisi dice che "Avanti un altro!" sarà condotto in coppia dal 13 aprile per 16 puntate, poi dal 4 maggio per 48 puntate ci sarà il programma delle botole "Attento che cadi" con Scotti, che registrerà il programma negli studi di Antena 3 a Barcellona.