Discussioni su Canale 5

DAL 26 APRILE AL 2 MAGGIO 2015

D: Il Segreto II 1° Tv
L: Squadra mobile (2/8) 1° Tv
M: Io ti troverò (1/2) 1° Tv
M: Il Segreto II 1° Tv
G: Io ti troverò (2/2) 1° Tv
V: Le Tre Rose di Eva 3 (7/14) 1° Tv
S: Amici (4° puntata)

Che settimana per canale 5! :5eek: 7 sere su 7 di prime tv!

DAL 26 APRILE AL 2 MAGGIO 2015

D: Il Segreto II 1° Tv
L: Squadra mobile (2/8) 1° Tv
M: Io ti troverò (1/2) 1° Tv
M: Il Segreto II 1° Tv
G: Io ti troverò (2/2) 1° Tv
V: Le Tre Rose di Eva 3 (7/14) 1° Tv
S: Amici (4° puntata)

Che settimana per canale 5! :5eek: 7 sere su 7 di prime tv!

Io ti troverò è una miniserie?

Le Tre Rose di Eva 3 – 3.656.000 15.39%

Il Commissario Montalbano (Rai 1) – 4.615.000 18.05%

Le Tre Rose di Eva 3 – 3.656.000 15.39%

Il Commissario Montalbano (Rai 1) – 4.615.000 18.05%

c'è da dire prima tv contro una stra-replica ( altrimenti montalbano sta sui 8-10 milioni) !! In poche parole le tre rose di eva fa quanto velvet ....

c'è da dire prima tv contro una stra-replica ( altrimenti montalbano sta sui 8-10 milioni) !! In poche parole le tre rose di eva fa quanto velvet ....
Scusate, vorrei esternare un problema. QUANDO DEVONO INIZIARE LE TRE ROSE DI EVA, sempre incominciano con ben 38 minuti di ritardo. si potrebbe segnalare a chi di dovere per far rispettare la programmazione di canale5? Grazie

Scusate, vorrei esternare un problema. QUANDO DEVONO INIZIARE LE TRE ROSE DI EVA, sempre incominciano con ben 38 minuti di ritardo. si potrebbe segnalare a chi di dovere per far rispettare la programmazione di canale5? Grazie
Non solo per la fiction, ma ogni sera è così!

Poco fa "Avanti un altro" è iniziato subito con la sigla di Laurenti, di solito inizia col conduttore che saluta il pubblico

Diciamo che è colpa di striscia....

Salutano, canzone di Luca con ballo insieme a uno del Minimondo, presentazione del primo concorrente. Iniziano alle 18.35 ormai ;)

Nei palinsesti estivi di Canale 5, il sabato dovrebbero andare le repliche de Lo show dei record, solo che è da questa sera su Mediaset Extra e, se replicheranno tutte le edizioni, durerà anche durante l'estate!

Indietro
Alto Basso