M. Daniele
Digital-Forum Friend
Solo quella del martedì, quella mercoledì sarà esclusiva Mediaset.Sì, ma andranno in onda anche su Sky. Quindi niente esclusiva assoluta.
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo quella del martedì, quella mercoledì sarà esclusiva Mediaset.Sì, ma andranno in onda anche su Sky. Quindi niente esclusiva assoluta.
Alla fine il pubblico di Rai3 non c'entrava assolutamente nulla con la partita e quello di Rai1 e Rai2 poco. Non c'è da sorprendersi.prossimo logo :
esclusiva mediaset in chiaro dalle ore 20.45 alle 22:40
cmq da notare che :
rai 1 ( 200 mila utenti in meno circa)
rai 2 ( target più giovanile 500-600 utenti in meno)
rai 3 ( stiamo lì , forse nemmeno 100 mila utenti)
cioè rai1 con la champion's contro ha fatto un altro pò quanto fa le tre rose di eva senza concorrenza...![]()
Alla fine il pubblico di Rai3 non c'entrava assolutamente nulla con la partita e quello di Rai1 e Rai2 poco. Non c'è da sorprendersi.
Puoi dirmi che ci sono moltissimi uomini che guardano fiction..........ecc. ma i risultati mi danno ragione.![]()
Appunto.velvet è prettamente femminile e non è una fiction " generalista " , ha fatto sempre quei risultati anche senza concorrenza , the voice invece raccoglie un pò di target ed infatti è quella che ha sofferto di più.
Poi vabbè...quelli della champion's di ieri guardano ogni giorno calcio vero ? mi aspetto 8 milioni per la fiorentina questa sera ....
Appunto.
Perché fai notare questi risultati così ovvi?![]()
Solo quella del martedì, quella mercoledì sarà esclusiva Mediaset.
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Perchè ancora non si sa se dell'altra partita trasmettono l'andata o il ritornoAh, si hai ragione. Comunque prima a Sportmediaset parlando delle partite di Champions che verranno trasmesse, hanno citato solo delle due partite della Juve in semifinale, oltre alla finale di Berlino.
Che è successo tra Striscia La Notizia e gli inviati Mingo e Fabio? Nel programma hanno solo accennato al fatto che i due inviati sono stati sospesi.
Ah dimenticavo: Canale 5 vince la serata!Oramai non conviene produrre nuove fiction...��
Siamo a 5 milioni per una telenovela....in spagna ridono di noi...
Ah dimenticavo: Canale 5 vince la serata!
Tralasciando la forza de "Il Segreto", praticamente tutti i nuovi show di rai1 sono andati male....