Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma secondo me il ridicolo già si sfiorava tipo 5/6 anni fa con Uomini e Donne e C'è Posta per Te...Per me potrebbe fare pure 10 milioni...me ne importa una sega , ma é giusto per far capire che si sfiora il ridicolo (soprattutto per chi segue sta porcheria)
Aspettano tutti che ritorniBeh si diceva che con la morte di Pepa gli ascolti sarebbero crollati e invece non solo non sono crollati ma sono addirittura raddoppiati...e quando mai Canale5 vede un 19% in prima serata (a parte serate calcistiche).
Appunto. . Che imbarazzo@raskino il segreto non è seguito solo da un pubblico over..
Io lo chiamerei c*lo
Con Il Segreto Mediaset ha avuto semplicemente cu*o!
Immagino che le partite trasmesse saranno Juventus-Real e Napoli-Dnipro; ma volendo, la Fiorentina la potrebbero trasmettere su Rete 4 oppure ne basta che ne trasmettino solo una, per quanto riguarda l'EL?
Non si era detto che Canale 5 le avrebbe trasmesse entrambe le partite della Juventus?![]()
E questo dove lo hai letto? La fonte qual è?Non si era detto che Canale 5 le avrebbe trasmesse entrambe le partite della Juventus?![]()
E questo dove lo hai letto? La fonte qual è?
Da Wikipedia, sull'articolo sui diritti televisivi del calcio riferenti alla Champions League 2014-2015
2014-2015 - Diritti criptati esclusivi a Sky, diritti esclusivi in chiaro a Mediaset
Per la stagione 2014-15 la sola Sky detiene i diritti criptati esclusivi, mentre a Mediaset rimangono i diritti in chiaro. La tv terrestre trasmette 16 incontri in diretta esclusiva (Sky può trasmetterli solo in differita): si tratta della partita principale del mercoledì, a partire dal quarto turno preliminare e fino alle semifinali. La finale sarà trasmessa in diretta sia da Mediaset (in chiaro) che da Sky (la stessa cosa accadrebbe, se la Juventus dovesse andare avanti nella competizione, per la gara di semifinale dei bianconeri da disputarsi al martedì). Tutti gli altri incontri sono trasmessi solo dalla TV satellitare a pagamento. Come al solito Mediaset trasmette in chiaro gli highlights di tali incontri.
E invece, per quel che riguarda l'Europa League 2014-2015:
Per la stagione 2014-2015 i diritti esclusivi della competizione tornano alla sola Mediaset, che ripropone la consueta programmazione tra gare in chiaro (una per ogni giornata di gara) e gare criptate (le principali di fase a gironi e sedicesimi di finale e tutte le partite dagli ottavi di finale in poi), oltre agli highlights. Mediaset Premium trasmette in esclusiva anche tutte le gare delle due italiane impegnate nei turni preliminari, ad eccezione di Brommapojkarna-Torino (i cui diritti sono rimasti invenduti). Mediaset dovrà obbligatoriamente proporre in chiaro entrambe le gare di semifinale (sia all'andata che al ritorno) qualora dovessero coinvolgere club italiani.