Non saprei. Invece ho sentito in settimana che annunciava che pomeriggio 5 sarebbe andato in onda fino al 12 giugno 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma scusate, ho capito male io o oggi é l'ultima puntata di Domenica Live? Non che sia un assiduo spettatore, ma chiudere la stagione a fine aprile mi sembra davvero un po' troppo presto...
Ha sempre chiuso a fine aprile![]()
esatto, fino al 12 giuNon saprei. Invece ho sentito in settimana che annunciava che pomeriggio 5 sarebbe andato in onda fino al 12 giugno![]()
Ma scusate, ho capito male io o oggi é l'ultima puntata di Domenica Live? Non che sia un assiduo spettatore, ma chiudere la stagione a fine aprile mi sembra davvero un po' troppo presto...
Ti preoccupi ? c'è da festeggiare!
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Ti preoccupi ? c'è da festeggiare!
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Confermo: Domenica Live è finito ieri
E poi vai di Rosamunde Pilcher e Inga Lindstrom fino alla nauseaesatto, fino al 12 giu![]()
E poi vai di Rosamunde Pilcher e Inga Lindstrom fino alla nausea
Ahahah
No, il senso é che la stagione tv termina sempre più presto...e la stagione in cui si trasmettono fondi di magazzino é sempre più lunga![]()
Beh menomale che la D'Urso la fanno durare fino a giugno, qualche anno fa la fecero durare quasi fino a fine luglio...