Discussioni su Canale 5

il netto di squadra mobile è 3,8 milioni ! Ho la sensazione che cali ulteriormente ( mia suocera è un abituale canale5 e ieri dopo 20 minuti ha cambiato canale) , quindi considerando che la prendo come un termometro di canale5 , ho la sensazione che non stia piacendo nemmeno al suo pubblico abituale .

Mi sa che ormai le serie sulla mafia hanno scocciato il pubblico :eusa_think:

più che altro hanno abusato e inflazionato il genere negli ultimi anni , è un poliziesco molto simile ad altri targati mediaset e quindi stufa ( c'è da dire che pure le ultime stagioni di squadra antimafia mi hanno annoiato).

Sullo stesso genere , ma leggermente diverso , rivedrei bene RIS - delitti imperfetti ( sopratutto Ris Roma) ...

Condivido. L'unica cosa che mi piace sono i personaggi, alcuni ex di Distretto.

Ho letto su TvBlog che ci sono polemiche per Avanti un altro e Gerry Scotti. Qualche sera fa al gioco finale Gerry Scotti ha fatto male l'ultima domanda (e il concorrente pensava che la domanda non fosse finita) il tempo di conseguenza è scaduto e non si è portato a casa i soldi.

In effetti avevo notato questa cosa ed ero rimasto perplesso... :eusa_think: Secondo me è stata colpa di Gerry Scotti che dopo mesi non è ancora capace a fare e condurre questo gioco (per non parlare appunto del gioco finale). E infatti...

Ho letto su TvBlog che ci sono polemiche per Avanti un altro e Gerry Scotti. Qualche sera fa al gioco finale Gerry Scotti ha fatto male l'ultima domanda (e il concorrente pensava che la domanda non fosse finita) il tempo di conseguenza è scaduto e non si è portato a casa i soldi.

In effetti avevo notato questa cosa ed ero rimasto perplesso... :eusa_think: Secondo me è stata colpa di Gerry Scotti che dopo mesi non è ancora capace a fare e condurre questo gioco (per non parlare appunto del gioco finale). E infatti...
Sisi, anche mia madre lo ha notato! Però è anche vero che la domanda completa era già stata fatta e quando le ripete le abbrevia sempre

Sì, settimana scorsa col filosofo. Anche la prima volta che ha letto la domanda si era impappinato.... si vede benissimo che non è lì per merito....

Ma non è vero che Gerry Scotti non mi piace... Gerry Scotti era bravo a fare Chi Vuol Essere Milionario o Passaparola. .

ah ok su quello ti do ragione , anche se l'accoppiata bonolis-scotti a me fa sganasciare dal ridere .

Lì faceva proprio ca*are il format
ma non e vero dai , a me piaceva . e ho visto format peggiori

A Striscia non sono aggiornati dei cambiamenti dei palinsesti: hanno appena dato l'appuntamento alla prima puntata di Io ti troverò invece c'è il film Io & Marilyn!

Io non capisco perchè non ripropongono "Chi vuol essere milionario"

Meno divertente di Avanti un altro, ma era comunque un programma interessante e abbastanza seguito. Ricordo ancora che nel periodo in cui andavo scuola, i professori discutevano con noi di alcune domande che erano state fatte il pomeriggio prima nel programma

Meno divertente di Avanti un altro, ma era comunque un programma interessante e abbastanza seguito. Ricordo ancora che nel periodo in cui andavo scuola, i professori discutevano con noi di alcune domande che erano state fatte il pomeriggio prima nel programma

L'ultimo periodo arrivava a stento ai 2 milioni di telespettatori .... !! A me Scotti piace in alcuni programmi , in altri meno , ma io giro la domanda , ma davvero una tv che si presenta giovane non riesce a mandare in video un volto nuovo ?

Concordo, anche a me piaceva tanto. Poi Gerry Scotti era veramente il top come conduttore di quel programma. Ma come dice Raskino raccoglierebbe ascolti ridicoli.

Indietro
Alto Basso