Discussioni su Canale 5

..e si sono comunque fatti sorpassare da Montalbano in replica

In sovrapposizione vince la fiction di Canale 5 che ottiene un a.m. di 4.464.000 spettatori con uno share del 17.91%, mentre Montalbano un a.m. di 4.442.000 con uno share del 17.82%) (DM)

Vabbè, si sa che Montalbano è una sicurezza. Visto l'andazzo degli ascolti di Squadra mobile, non mi aspettavo di più per l'ultima puntata.

squadra.png

Se ben ricordo, in pratica non ne ho vista neanche una di produzione italiana, tranne questa "squadra mobile", dove tra l'altro c'è la mia attrice-showgirl preferita.

Di solito ne vedevo straniere (es Castle o The mentalist)

Non so neanche cosa siano le serie straniere.Non ne ho mai vista alcuna negli ultimi anni.Le ultime che ho visto sono Baywatch,Mac Gyver, Super Vicky.Fai te

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

LA JUVENTUS IN CHAMPIONS NEL 2015 SOLO SU PREMIUM - Per la Champions League Mediaset ha scelto di riservare ai propri abbonati di Premium in esclusiva tutte le 6 partite del girone di qualificazione al via a Settembre della Juventus, mentre 1 match a giornata di Roma o Lazio (se si qualificherà dopo il turno preliminare) sarà disponibile, non solo su Premium ma anche in chiaro su Italia 1 (al martedì o al mercoledì in base al calendario che sarà determinato dopo il sorteggio).

Quindi nessuna partita della Juventus verrà trasmessa in chiaro?!!? :5eek:

LA JUVENTUS IN CHAMPIONS NEL 2015 SOLO SU PREMIUM - Per la Champions League Mediaset ha scelto di riservare ai propri abbonati di Premium in esclusiva tutte le 6 partite del girone di qualificazione al via a Settembre della Juventus, mentre 1 match a giornata di Roma o Lazio (se si qualificherà dopo il turno preliminare) sarà disponibile, non solo su Premium ma anche in chiaro su Italia 1 (al martedì o al mercoledì in base al calendario che sarà determinato dopo il sorteggio).

Quindi nessuna partita della Juventus verrà trasmessa in chiaro?!!? :5eek:

esatto...non sarà trasmessa nessuna partita in chiaro , considerando che lazio e roma di certo non portano abbonati , è la soluzione per sottoscrivere più abbonamenti per i tifosi juventini .

Indietro
Alto Basso