Discussioni su Canale 5

Temptation Island – 3.150.000 16.87%
TC 2.345.000 – 19.63%
G 785.000 – 27.71%
O 979.000 – 11.39%

Vince la serata :5eek:

In effetti non oso immaginare il target fra le donne che mediamente spendono più degli uomini.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Durante l'anno c'è già la **** uomini e donne:laughing7: Questa è la versione 'estiva' gestita sempre dalla DeFilippi.

Comunque quoto chi ha sottolineato che è un programma seguitissimo dalle ragazzine.
Non ci vedo nulla di assurdo. Basta con la solita morale qualunquistica che annoia ed è la prassi nel forum.
Resta puro Entertainment, stile Isola e GF. Chi guarda è cosciente sia tutto una caxxata. Si chiama tv di 'evasione'.

Voi a 13/14 anni, in estate, cosa guardavate in tv? Una pièce Teatrale? :lol::lol:
Io andava a fiXa, ma le ragazzine erano tutte davanti alla tv :D

Il ''''dramma''' sarebbe se a guardarlo sono le 25enni...

Ultima modifica di un moderatore:
Concordo. È un programma spensierato, che rappresenta tuttavia un qualcosa che può anche essere vero, ma si vede come tutti i reality, che comunque è in qualche modo pilotato dalla produzione, per creare interesse nei telespettatori, che poi si immedesimano nei personaggi e parteggiano per loro, basta andare a leggere la pagina facebook del programma. Se poi le storie d'amore, i litigi, ed altro sono vere, ne prendo atto.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.10

Non ci vedo nulla di assurdo. Basta con la solita morale qualunquistica che annoia ed è la prassi nel forum.
Resta puro Entertainment, stile Isola e GF. Chi guarda è cosciente sia tutto una caxxata. Si chiama tv di 'evasione'.
Quoto questa frase. Sono daccordo con quello che viene detto, ma scrivete sempre le stesse cose! Abbiamo capito che vi fa schifo e che pensiate che l'italia vada a rotoli perché i giovani vedono questi programmi (su questo punto non sono invece daccordo), ma ripeterlo ogni volta dai :D

Pur gigi lo guarda :laughing7:
No, infatti ho detto che sono d'accordo con quello che dite, che il programma in se è una cavolata magari pilotata. Ma non si possono dire sempre le stesse cose sempre. Tutto qui :D
Non sono daccordo di generalizzare quando si dice: "oh mamma come stiamo messi, povera italia", l'italia va a rotoli per colpa di altra gente.

sti programmi valgono quanto i vari masterchef e fuffa vari...
Oddio, io detesto le robe di sky1 che sono spacciate per oro ma qui siamo ad un livello più 'popolare' di produzione e contenuti.
Però, ripeto, è roba spensierata per ragazzini. Nessuno diventerà stupido seguendolo, a meno che non lo sia già di suo.
Quelli invece meno giovani staranno a fare l'ammmmmmore(xxx), mica a guardarsi gli scarti di uomini e donne a Luglio con 40gradi :laughing7:

Poi ognuno, a qualsiasi età, ha il suo concetto di Entertainment...io mi annoierei a seguirlo, ma le femmine adorano ''i romanzi''...da sempre.

Durante l'anno c'è già la **** uomini e donne:laughing7: Questa è la versione 'estiva' gestita sempre dalla DeFilippi.

Comunque quoto chi ha sottolineato che è un programma seguitissimo dalle ragazzine.

Voi a 13/14 anni, in estate, cosa guardavate in tv? Una pièce Teatrale?
Io andava a fiXa, ma le ragazzine erano tutte davanti alla tv :D

Il ''''dramma''' sarebbe se a guardarlo sono le 25enni...
Troppo indietro nel tempo. Mi ricordo "Professione vacanze" con Jerry Calà. :)

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso