The Swan
Digital-Forum Platinum Master
La continueranno domani no?
ah ciao ale, non ricordavo piu' fosse al mercoledi'
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La continueranno domani no?
Sempre che non l'abbiano sospesa. Ma non seguendola non saprei![]()
È un programma per ragazze.. ovvio ci sia un risultato così altoQuel boom tra i giovani fa davvero pensare...meglio che mi fermo qui.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Quel boom tra i giovani fa davvero pensare...meglio che mi fermo qui.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Quoto questa frase. Sono daccordo con quello che viene detto, ma scrivete sempre le stesse cose! Abbiamo capito che vi fa schifo e che pensiate che l'italia vada a rotoli perché i giovani vedono questi programmi (su questo punto non sono invece daccordo), ma ripeterlo ogni volta daiNon ci vedo nulla di assurdo. Basta con la solita morale qualunquistica che annoia ed è la prassi nel forum.
Resta puro Entertainment, stile Isola e GF. Chi guarda è cosciente sia tutto una caxxata. Si chiama tv di 'evasione'.
No, infatti ho detto che sono d'accordo con quello che dite, che il programma in se è una cavolata magari pilotata. Ma non si possono dire sempre le stesse cose sempre. Tutto quiPur gigi lo guarda![]()
Oddio, io detesto le robe di sky1 che sono spacciate per oro ma qui siamo ad un livello più 'popolare' di produzione e contenuti.sti programmi valgono quanto i vari masterchef e fuffa vari...
Troppo indietro nel tempo. Mi ricordo "Professione vacanze" con Jerry Calà.Durante l'anno c'è già la **** uomini e donneQuesta è la versione 'estiva' gestita sempre dalla DeFilippi.
Comunque quoto chi ha sottolineato che è un programma seguitissimo dalle ragazzine.
Non ci vedo nulla di assurdo. Basta con la solita morale qualunquistica che annoia ed è la prassi nel forum.
Resta puro Entertainment, stile Isola e GF. Chi guarda è cosciente sia tutto una caxxata. Si chiama tv di 'evasione'.
Voi a 13/14 anni, in estate, cosa guardavate in tv? Una pièce Teatrale?
Io andava a fiXa, ma le ragazzine erano tutte davanti alla tv
Il ''''dramma''' sarebbe se a guardarlo sono le 25enni...