Discussioni su Canale 5

Si preparano già per la nuova stagione di ascolti.. che è partita con Lazio-Bayer e allora mettono le mani avanti dicendo che sono partiti bene :D

"Record di ascolti"
"La partita di Champions Lazio Bayern trasmessa da Canale5 ha vinto la serata"
Studio Aperto

Cioè ma si esaltano davvero per un cosa che era ampiamente prevedibile? [emoji38]

Sì quando l'hanno detto su Sportmediaset sembrava un risultato eccezionale ma era molto prevedibile che ci fossero questi ascolti.

Che per chi non l'ha visto è la fotocopia dell'italiano Benvenuti al Sud (in realtà il nostro è la fotocopia del suo :D), stesso filo logico, ma sopratutto stesse battute degli attori :5eek:

Non scherziamo ! Quello italiano e ***** che caga ***** rispetto a quello francese

Inviato dal mio scassone di iphone

se fossi qui , ti lincerei all'istante.e il doppiaggio migliore che abbia mai sentito su un film .
si son inventati un linguaggio nuovo per non perdere l'anima del film . dopotutto son francese mica potevano doppiarli con l'accento veneto e siciliano

Ovvio che dovevano mettere dialetti diversi, altrimenti non avrebbe senso il film. Ma sono doppiaggi messi a caso, per noi italiani tutta la vita meglio Benvenuti al sud.

Film come Giu al nord non li trasmetterei proprio. Non perche siano brutti, ma semplicemente perchè a differenza delle commedie americane basano la loro comicità su usi e costumi locali a noi ignoti. Degli stessi attori vidi su Premium Niente da dichiarare in cui i francesi sfottevano l'accento dei belgi. In italiano non rendeva niente.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ovvio che dovevano mettere dialetti diversi, altrimenti non avrebbe senso il film. Ma sono doppiaggi messi a caso, per noi italiani tutta la vita meglio Benvenuti al sud.

Ma non diciamo cavolate , per questo film sisono inventati un linguaggio pur di non perdere il senso del film ! Benvenuti al sud ita , abbiamo un film mediocre figlio dei cinepanettoni peggiori con un siani che non spiaccica una parola in italiano che sia una!

Inviato dal mio scassone di iphone

Indietro
Alto Basso