Discussioni su Canale 5

Si preparano già per la nuova stagione di ascolti.. che è partita con Lazio-Bayer e allora mettono le mani avanti dicendo che sono partiti bene :D

"Record di ascolti"
"La partita di Champions Lazio Bayern trasmessa da Canale5 ha vinto la serata"
Studio Aperto

Cioè ma si esaltano davvero per un cosa che era ampiamente prevedibile?

Sì quando l'hanno detto su Sportmediaset sembrava un risultato eccezionale ma era molto prevedibile che ci fossero questi ascolti.

Che per chi non l'ha visto è la fotocopia dell'italiano Benvenuti al Sud (in realtà il nostro è la fotocopia del suo :D), stesso filo logico, ma sopratutto stesse battute degli attori :5eek:

Non scherziamo ! Quello italiano e ***** che caga ***** rispetto a quello francese

Inviato dal mio scassone di iphone

se fossi qui , ti lincerei all'istante.e il doppiaggio migliore che abbia mai sentito su un film .
si son inventati un linguaggio nuovo per non perdere l'anima del film . dopotutto son francese mica potevano doppiarli con l'accento veneto e siciliano

Ovvio che dovevano mettere dialetti diversi, altrimenti non avrebbe senso il film. Ma sono doppiaggi messi a caso, per noi italiani tutta la vita meglio Benvenuti al sud.

Film come Giu al nord non li trasmetterei proprio. Non perche siano brutti, ma semplicemente perchè a differenza delle commedie americane basano la loro comicità su usi e costumi locali a noi ignoti. Degli stessi attori vidi su Premium Niente da dichiarare in cui i francesi sfottevano l'accento dei belgi. In italiano non rendeva niente.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ovvio che dovevano mettere dialetti diversi, altrimenti non avrebbe senso il film. Ma sono doppiaggi messi a caso, per noi italiani tutta la vita meglio Benvenuti al sud.

Ma non diciamo cavolate , per questo film sisono inventati un linguaggio pur di non perdere il senso del film ! Benvenuti al sud ita , abbiamo un film mediocre figlio dei cinepanettoni peggiori con un siani che non spiaccica una parola in italiano che sia una!

Inviato dal mio scassone di iphone

Indietro
Alto Basso