Quanti telespettatori ha totalizzato squadra antimafia?
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Squadra Antimafia – 4378 19.58%
TC 3294 – 22.89
G 953 – 27.37
O 1428 – 14.13
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quanti telespettatori ha totalizzato squadra antimafia?
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
So sono accorti che su Rai1 c'è Carlo Conti?![]()
Saranno gli stessi che non sapevano che ZDF trasmette la Champions in chiaro...
Senza infamia e senza lode...
E pensare che stanno girando già una nuova stagione
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Squadra antimafia è andato bene. Il GF siete così sicuri che inizi il 21 settembre?
Non capisco il senso di ''non lo guardano per via dei personaggi stupidi che entrano''I miei genitori non guardano avanti un altro perché non gli piacciono quei personaggi stupidi che entrano
Se solo penso che mandano e rimandano sempre gli stessi video...Ieri sera Paperissima Sprint ha battuto Affari Tuoi
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Se non iniziasse proprio sarebbe meglio
A parte gli scherzi credo che canale 5 punti molto anche quest'anno su questo reality.
Non capisco il senso di ''non lo guardano per via dei personaggi stupidi che entrano''
Avanti un altro è un programma volutamente ironico/auto ironico/surreale e demenziale, non è mica un quiz serio/serioso come quello di rai1.
A chi piace l'istituzionale l'Eredità si guarda Conti (e si annoia). Gli altri guardano Bonolis e non si sorprendono dei personaggi stupidi e delle tope perchè sanno già che ci saranno.
I personaggi stupidi poi, fanno parte del programma, anzi, insieme alla conduzione di Bonolis, direi che sono necessari!!
Non solo, quest'anno raddoppia pure!Infatti io pensavo che quest'anno il GF non andasse in onda.
sull'alieno senza denti ho riso di bruttoAppunto per quello preferiscono vedere un programma serio che vedere quelli li. C'è chi invece magari si diverte a vedere l'alieno senza denti che entra e cerca di dire la frase