Discussioni su Canale 5

Quanto mi danno fastidio le pubblicità di 1 minuto che interrompono i servizi di Striscia la notizia. Non c'è un regolamento che limita queste porcate ? La pubblicità dentro le trasmissioni la tollero, ma che vada ad interrompere una frase, un discorso è snervante.

La penso esattamente come te.

Questa sera su tutte le reti Mediaset una pubblicità (che non ricordo di cosa fosse)

su facebook molti dicono che Olimpia ha una malattia che la fa ridere in quel modo... è vero?
Beh, è' una risata incontrollata che deriva da un disturbo. Mi pare ovvio.
Ha anche un termine scientifico che non ricordo. Comunque crea più che altro forte disagio perchè appunto, non riesci a gestirla.
Credo (non vorrei sbagliare, non è il mio campo :)) se ne parli qua http://it.allerf.com/che-cosa-e-un-sequestro-gelastic/

Siamo leggermente OT :laughing7:

Palinsesto prima serata Canale 5 strenne 2015-2016

Domenica: Il Segreto
Lunedì: Filmissimi (tra le prime tv Venuto al mondo, Indovina chi viene a Natale?, Beautiful creatures, Come l’acqua per gli elefanti)
Martedì: I misteri di Laura (dal 27 ottobre al 15 dicembre, a meno di raddoppi), Concerto di Natale (22 dicembre)
Mercoledì: Fiction Straniere (Disparue e Senza identità 2)
Giovedì: Grande Fratello (finale il 10 dicembre), film, Capodanno con Gigi D'Alessio (31 dicembre)
Venerdì e Sabato: Film (tra i titoli in replica Miracolo nella 34a strada, Mrs. Doubtfire, Capodanno a New York, La banda dei babbi Natale, The family man).

C'è bisogno del periodo natalizio per poter vedere qualche film in più

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Palinsesto prima serata Canale 5 strenne 2015-2016

Domenica: Il Segreto
Lunedì: Filmissimi (tra le prime tv Venuto al mondo, Indovina chi viene a Natale?, Beautiful creatures, Come l’acqua per gli elefanti)
Martedì: I misteri di Laura (dal 27 ottobre al 15 dicembre, a meno di raddoppi), Concerto di Natale (22 dicembre)
Mercoledì: Fiction Straniere (Disparue e Senza identità 2)
Giovedì: Grande Fratello (finale il 10 dicembre), film, Capodanno con Gigi D'Alessio (31 dicembre)
Venerdì e Sabato: Film (tra i titoli in replica Miracolo nella 34a strada, Mrs. Doubtfire, Capodanno a New York, La banda dei babbi Natale, The family man).

Ma il GF vip?

Secondo me ci fa anche
ci è o ci fa?? :eusa_think::lol:
Ci fa cosa? Non scherziamo!
Ho scritto nella pagina precedente di cosa si tratta.
Non è un dramma ma è un disagio serio perché la risata (ed in alcuni casi non solo) è incontrollabile, sempre! In tutti i contesti.
E poi ridere in quel modo non riuscirebbe nemmeno ai migliori attori.
Ovvio che non è roba grave (in questo caso) e quindi si diverte pure lei, ma questo 'disturbo' se pur raro esiste.

stasera pare che il concorrente abbia letto le risposte al gioco finale
https://twitter.com/hashtag/AvantiUnAltro?src=hash

Come cavolo ha fatto se la cartellina di Bonolis ha la copertura laterale proprio per evitare ciò?
Bonolis era però alzato e molto vicino, quindi può essere :laughing7:
Secondo me ci fa anche
se avete notato stasera Bonolis aveva la stessa camicia di quella sera..........non è che hanno registrato subito dopo? :D
No!
Anche perchè la premessa di oggi era proprio: sui social ci hanno chiesto di rivederla, etc.
Non potevano sapere (prevedere invece si) che sarebbe diventata 'un personaggio'
Bonolis ha le stesse camice orrende da secoli. Tutte rigorosamente già sudate :laughing7:
Lei aveva vestiti e capelli diversi.

Comunque anche oggi mi è partito un polmone dalle risate:laughing7:

Indietro
Alto Basso