Discussioni su Canale 5

Mitica Olimpia. Alcuni la vorrebbero protagonista fissa del Minimondo ma pare che sia stata già scritturata da Vanzina per un cameo per il prossimo film di Natale. Addio call center, forse ci ha trovato un nuovo lavoro grazie alla sua risata. Beata lei.
Comunque anche questo mezzo scandalo del gioco finale spiato... mi sa tanto di trovate pubblicitarie perchè quest'anno il programma è molto in difficoltà negli ascolti contro L'Eredità!

Ma come si fa a ridere di una persona che ha dei problemi?? Mah

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma come si fa a ridere di una persona che ha dei problemi?? Mah

Perché è la stessa persona che ha "problemi" a mettersi in gioco e a divertirsi con e su se stessa. Su, andiamo. L'ironia e l'autoironia sono la più alta manifestazione di intelligenza. Non siamo mica allo zoo.

Te se in ogni post non mi dai del poco intelligente non sei contento....
Comunque se così fosse, felice di non esserlo. A me questa situazione mette proprio tristezza...

Mah, su Facebook la gente le ha attribuito qualunque patologia. In realtà lei stessa ha scritto che non le è mai stata diagnosticata alcuna patologia psichiatrica né ha mai subito trattamenti. E' semplicemente così. Ci fosse una patologia, sicuramente se ne starebbe a casa e non ci mangerebbero su (in caso di patologia sarebbe triste sì). Se lei è così ed è contenta così, bene per tutti.

Si cmq e' una comicita' di livello basso basso basso ! Ormai bonolis & co stanno raschiando il fondo del barile

Inviato dal mio scassone di iphone

Si cmq e' una comicita' di livello basso basso basso ! Ormai bonolis & co stanno raschiando il fondo del barile

Inviato dal mio scassone di iphone

è da due anni che non reggono più la concorrenza con l'Eredità, sarà ora di far riposare il programma?

non l'hanno mai retta , hanno sempre persa . con la differenza che i primi anni avanti un altro faceva il 20 % di share adesso arriva al 16/17 . 4 anni sempre stesse cose stesse facce stesse battuta ....la gente si stufa

Mah, su Facebook la gente le ha attribuito qualunque patologia. In realtà lei stessa ha scritto che non le è mai stata diagnosticata alcuna patologia psichiatrica né ha mai subito trattamenti. E' semplicemente così. Ci fosse una patologia, sicuramente se ne starebbe a casa e non ci mangerebbero su (in caso di patologia sarebbe triste sì). Se lei è così ed è contenta così, bene per tutti.

quindi possiamo riderci su di brutto...e se Paolo l'ha fatto alla grande...:D

non l'hanno mai retta , hanno sempre persa . con la differenza che i primi anni avanti un altro faceva il 20 % di share adesso arriva al 16/17 . 4 anni sempre stesse cose stesse facce stesse battuta ....la gente si stufa

Ovviamente, il discorso è sempre quello.

I primi anni faceva un ottimo ascolto anche se perdevano sempre.

Te se in ogni post non mi dai del poco intelligente non sei contento....
Comunque se così fosse, felice di non esserlo. A me questa situazione mette proprio tristezza...

Forse hai frainteso. Mi riferivo all'autoironia della concorrente, che si è messa intelligentemente in gioco. Quando mai ho messo in discussione la tua intelligenza, scusami?

Anche ieri sera il GF é andato oltre le 00:30. Non male come orario di chiusura della prima serata

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Indietro
Alto Basso