Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Tra l'altro oggi alle 13:40 ripropongono la seconda puntata (che martedì scorso è andata malissimo)
Si vogliono fare del male

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tra l'altro oggi alle 13:40 ripropongono la seconda puntata (che martedì scorso è andata malissimo)
Ho visto ieri il promo di Senza Identità 2... con la scritta prossimamente... Probabilmente è in arrivo per metà / fine novembre![]()
![]()
Da Mercoledì 18 Novembre![]()
A proposito di Tu si que vales: l'inventrice che ha «litigato» con la Venier, non è un attrice che è stata ingaggiata per fare uno scherzo alla Venier? La concorrente s'è presentata più volte al programma e nell'ultima puntata è stato detto che avevano architettato uno scherzo ai danni della Venier…poco fa è tornata e la Venier l'ha ancora scambiata per una delle concorrenti.Ma di Tu Si Que Vales non faranno la semifinale ma solo la finale?
Belen ha detto che la settimana prossima il pubblico deciderà il vincitore, oppure ho capito male io?
Ma di Tu Si Que Vales non faranno la semifinale ma solo la finale?
Belen ha detto che la settimana prossima il pubblico deciderà il vincitore, oppure ho capito male io?
No... Quella che dici tu è un'altra.A proposito di Tu si que vales: l'inventrice che ha «litigato» con la Venier, non è un attrice che è stata ingaggiata per fare uno scherzo alla Venier? La concorrente s'è presentata più volte al programma e nell'ultima puntata è stato detto che avevano architettato uno scherzo ai danni della Venier…poco fa è tornata e la Venier l'ha ancora scambiata per una delle concorrenti.
Però le assomiglia!No... Quella che dici tu è un'altra.
Questa aveva già partecipato l'anno scorso, presentando altre invenzioni
Ma di Tu Si Que Vales non faranno la semifinale ma solo la finale?
Il servizio del TG5 su Sharm sembrava essere registrato con un telefono!
Tu Si Que Vales – 4.982.000 25.15%
TC 3.494.000 – 28.68%
G 759.000 – 31.63%
O 1.882.000 – 19.63%