Discussioni su Canale 5

Ma di Tu Si Que Vales non faranno la semifinale ma solo la finale?
Belen ha detto che la settimana prossima il pubblico deciderà il vincitore, oppure ho capito male io?

Ma di Tu Si Que Vales non faranno la semifinale ma solo la finale?
Belen ha detto che la settimana prossima il pubblico deciderà il vincitore, oppure ho capito male io?
A proposito di Tu si que vales: l'inventrice che ha «litigato» con la Venier, non è un attrice che è stata ingaggiata per fare uno scherzo alla Venier? La concorrente s'è presentata più volte al programma e nell'ultima puntata è stato detto che avevano architettato uno scherzo ai danni della Venier…poco fa è tornata e la Venier l'ha ancora scambiata per una delle concorrenti.

A proposito di Tu si que vales: l'inventrice che ha «litigato» con la Venier, non è un attrice che è stata ingaggiata per fare uno scherzo alla Venier? La concorrente s'è presentata più volte al programma e nell'ultima puntata è stato detto che avevano architettato uno scherzo ai danni della Venier…poco fa è tornata e la Venier l'ha ancora scambiata per una delle concorrenti.
No... Quella che dici tu è un'altra.
Questa aveva già partecipato l'anno scorso, presentando altre invenzioni

Vabbè, apparte gli scherzi, stanno facendo una specie di semifinale in questa puntata: fino alle 23:30 hanno mandato esibizioni inedite, e ora c'è la scelta dei finalisti

Tu Si Que Vales – 4.982.000 25.15%
TC 3.494.000 – 28.68%
G 759.000 – 31.63%
O 1.882.000 – 19.63%

Indietro
Alto Basso