massera
Digital-Forum Friend
Con tutto il rispetto per i settimanali, ultimamente è meglio avere conferma dalla guida ufficiale e dai promo![]()
Infatti ho detto "oltretutto"

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con tutto il rispetto per i settimanali, ultimamente è meglio avere conferma dalla guida ufficiale e dai promo![]()
Mediaset ha deciso di non proporre il Grande Fratello VIP per il 2016, il progetto è tramontato (forse anche dettato dagli ascolti non buoni del GF in corso?). In compenso luce verde per la seconda stagione de L'Isola dei Famosi che l'anno scorso invece ha fatto buoni ascolti. Inizio metà gennaio.
Questo promo passava anche le altre volte anche se andava la Roma in chiaroè passato ora lo spot di premium su Canale 5 in cui dice che le partite "Barcelona-Roma" e "Juventus-Manchester City" saranno visibili solo su Mediaset Premium
è passato ora lo spot di premium su Canale 5 in cui dice che le partite "Barcelona-Roma" e "Juventus-Manchester City" saranno visibili solo su Mediaset Premium
Io non mi ero neanche accorto che mandassero ancora in onda l'isola dei famosi..Anche l'anno scorso l'isola cominció a Gennaio?
manco vero pareprima è passato lo spot di barcellon-roma in onda su canale 5
Io non mi ero neanche accorto che mandassero ancora in onda l'isola dei famosi..