Discussioni su Canale 5

Mia madre l'ha mollata quando é morto Juan, non ha retto al colpo. :laughing7:
Però ora si é fissata con l'altra soap opera una vita!

Pensa a me che mia madre le guarda tutte e due, non si perde manco un minuto di entrambe... e ora che il Segreto lo mettono pure la domenica alle 19 sarà un dramma, a quell'ora adesso c'è anche la Serie A! Quelli di Mediaset secondo me si sono bevuti il cervello...

Stanotte dovrebbe essere tramesso l'ultimo episodio della seconda stagione di El Internado "Il polo Nord" ma la guida ne segna un altro, vediamo se son capaci di mandare l'episodio sbagliato :D Il telefilm Off the map prenderà il suo posto domani notte (tra il 6 e il 7).

Te credo... Col "traino" di Avanti un altro terminato il giorno prima e la puntata VIP, non c'è da stupirsi...
Vedremo tra qualche settimana, se non addirittura settimana prossima ;
Mi pare di sì.. Hanno anche un po' abbellito lo studio e modificato parzialmente il gioco

Te credo... Col "traino" di Avanti un altro terminato il giorno prima e la puntata VIP, non c'è da stupirsi...
Vedremo tra qualche settimana, se non addirittura settimana prossima ;
Mi pare di sì.. Hanno anche un po' abbellito lo studio e modificato parzialmente il gioco

Ovvio che calerà, ma l'ascolto di ieri non è male (gli stessi ascolti di Avanti un altro venivano considerati ottimi).

P.S. Molto meglio il gioco con le nuove regole :)

Questo ascolto era normale aspettarselo. Sarebbe ottimo se confermato, ma sicuramente col tempo calerà.

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso