Discussioni su Canale 5

A me non piace per niente Caduta Libera, Scotti dovrebbe riproporre Chi vuol essere milionario? (visto che siamo nell'anno dei grandi ritorni), perchè è un programma adatto a lui (certo, bisognerebbe pagare Endemol per riaverlo...)

A me non piace per niente Caduta Libera, Scotti dovrebbe riproporre Chi vuol essere milionario? (visto che siamo nell'anno dei grandi ritorni), perchè è un programma adatto a lui (certo, bisognerebbe pagare Endemol per riaverlo...)
Chi vuole essere il milionario ho visto che lo fanno sui canali tedeschi, da quanto non c'è più in italia che non mi ricordo?

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Anche su Caduta Libera vengono regalate le smart cam Premium se si risponde correttamente a una domanta sul mondo della tv

Si l'ultima puntata fu nel luglio 2011...gli ascolti erano crollati parecchio. Pensare che quando vinse Francesca Cinelli (la prima storica vincitrice del miliardo con la famosa domanda su Albert King) sfioró addirittura il 40% di share.

Qui c'è anche il video -https://vimeo.com/136604000-

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore:
E' praticamente fatta per Simona Ventura e Enrico Papi all'Isola dei Famosi. La Ventura però chiederebbe un contratto con RTI per poter partecipare.

In pratica per andare come concorrente all'Isola voleva tornare sotto contratto con Mediaset e a quanto pare è stata accontentata. Quindi è probabile che dopo l'Isola la vedremo a condurre qualche programma a Mediaset.

Ciao Darwin 7 da martedì 1 marzo per 14 puntate (ultima puntata definitiva il 31 maggio).

14 puntate? Edizione monstre! Bene così, peccato sia solo l'ultima. Ma io ricordo che la precedente edizione terminò proprio con il "funerale" della trasmissione e avevano detto che non sarebbe stato più riproposto XD E come mai viene collocato di martedì? Potrebbe fare concorrenza alla Champions, io l'avrei messo il lunedì o venerdì

Indietro
Alto Basso