Discussioni su Canale 5

Verissimo in onda nello studio di Caduta Libera con la Toffanin concorrente

Lunedì puntata VIP di Caduta Libera con Rudi Zerbi concorrente.

Ultima modifica:
C’è Posta per Te – 5.749.000 26.93%
TC 3.500.000 – 26.53%
G 716.000 – 25.93%
O 2.750.000 – 27.16%

Sui social network non si parla d'altro della storia del papà zerbino che ha rinnegato la figlia e della compagna che gli augura di crepare...ho visto il video e mi pare una storia scritta ad arte.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Si ma un gran coraggio la persona intendo davanti a un saco di telepestatori.

inviato dal mio lg l90

Non ho visto la storia in questione (in realtà il programma non è proprio il mio genere), però visti e considerati tutti i link su Facebook sul vario "CREPA" e rissa annessa mi sono un po' informato. E' sospetto il fatto che qualcuno sul profilo Facebook del signore protagonista della storia abbia trovato che è un dipendente della Fascino PGT e lavora proprio a C'è Posta... Non so, si sa che mettono sempre un paio di storie per acchiappare l'interesse. Adesso poi che era la prima puntata della stagione figuriamoci!

Non è che bisogna avere la laurea per scrivere due fatti. Idem per Forum
Esatto!
A Forum come in programmi come questi della DeFilippi, spesso ci sono figuranti che raccontano storie vere, ma spesso direttamente storie finte create dagli autori.
Tanto alle massaie non importa questo 'dettaglio'. Non c'è più differenza tra una soap opera ed una ipotetica storie vera. La cosa importante è il racconto. E quello della DeFilippi funziona benissimo.

Tipo di tv vecchia (e triste dal mio punto di vista) ma che dai noi funzionerà sempre!!!!

Mah, importerà a te, non al pubblico della DeFilippi che comunque gestirebbe benissimo (molto furba e sveglia) la questione.

Il telespettatore è 'raggirato' da anni, ed autori di programmi come forum, hanno spesso dichiarato apertamente che sono storie vere (così dicono) re-interpretate da attori/figuranti.
Vero, falso, cambia poco a meno che non venga fuori esplicitamente che è tutto costruito. Non verrà fuori, non è facile stabilirlo e nemmeno interessa molto.
Del resto sono programmi che esistono da quanti anni? Qualcuno si è mai interessato veramente alla veridicità delle storie?

La DeFilippi non è Alda D'Eusanio ...non so se mi spiego;)

Indietro
Alto Basso