Discussioni su Canale 5

DAL 28 FEBBRAIO AL 5 MARZO 2016

D A.D. La Bibbia (3 ep.) 1°Tv
L American Sniper (USA, 2015) 1°Tv
M Knock Knock (USA, 2015) 1°Tv
M Storia di una Ladra di Libri 1°Tv
G Il Segreto II 1°Tv
V Pequenos Gigantes (3° puntata)
S C’è Posta per te (8° puntata)

Da lunedì 29 febbraio parte la striscia quotidiana di Amici dalle 16.10 alle 16.20, ora di inizio del Segreto che andrà avanti fino alle 17.10 per dare poi la linea a Pomeriggio Cinque.

Possibile che "Caduta Libera" prosegua fino ad agosto? Mi pare l'abbia annunciato lo "zio Gerry" proprio stasera, ma posso aver capito male, visto che seguivo il programma distrattamente.
Non credo...che io sappia è fino a giugno con una puntata finale con i campioni che si sono più contraddistinti in questa edizione.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Possibile che "Caduta Libera" prosegua fino ad agosto? Mi pare l'abbia annunciato lo "zio Gerry" proprio stasera, ma posso aver capito male, visto che seguivo il programma distrattamente.
Ho cliccato il bottone sbagliato...dovevo inserirlo in un messaggio autonomono invece l'ho messo come quote, chiedo scusa!

Il documentario su Berlusconi e il Milan tolto dalla seconda serata di stasera di C5.
Trasferito questa domenica su Rete 4 alle 21:15. Il film previsto andrà poi in onda alle 22:20 circa

Non so dove scriverlo ma lo scrivo qui: non so se qualcuno l'ha già detto ma a quanto pare entro la fine dell'anno, Mediaset abbandonerà per sempre Palazzo dei Cigni a Milano 2 :crybaby2:
fonte: ilbiscionetv.it

Non so dove scriverlo ma lo scrivo qui: non so se qualcuno l'ha già detto ma a quanto pare entro la fine dell'anno, Mediaset abbandonerà per sempre Palazzo dei Cigni a Milano 2 :crybaby2:
fonte: ilbiscionetv.it
Mi pare l'abbiano già fatto...Striscia la Notizia da quest'edizione s'è trasferita integralmente (sia la redazione che gli studi) a Cologno Monsese...e lo stesso è stato per le redazioni dei TG che si trovavano a Palazzo dei Cigni: da quello che ho letto è dovuto al fatto che non è più possibile usare studi televisivi nei sotteranei...e gli studi di Milano 2 sono per l'appunto sotto terra.

Io lo sto guardando, obbligato diciamo dalla donna.
Comunque non una roba imperdibile, ma ha dei momenti divertenti.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ho guardato un pochino però mi sembra abbastanza carino come programma

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Indietro
Alto Basso