Discussioni su Canale 5

Passato il promo di Ciao Darwin 7 - La resurrezione. Speriamo sia come l'ultima edizione, con qualche miglioramento, ma che non sia stravolta dopo 6 anni di assenza.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.5

Ma guarda un po' il nudo integrale pochi minuti dopo mezzanotte e appena iniziata la seconda parte per Auditel! :D ma è stato un caso eh, una inquadratura sbagliata solo! :laughing7::D

Ricordo che l'anno scorso era stato creato un 3d apposta per l'Isola dei famosi, non è meglio farlo anche quest'anno e spostarci tutti i messaggi inerenti al reality?

Io mi chiedo ancora come possa creare scandalo un nudo integrale (senza malizia) in TV nel 2016, nell'era di Internet. In Olanda sono avanti anni luce (vedi l'edizione olandese de "L'isola di Adamo ed Eva"). Il problema che sembra che in italia lo si faccia apposta per creare morbosità e attenzione per chi guarda, quando dovrebbe essere una cosa normale non credete? Sto guardando le repliche di "Colpo Grosso" su Mediaset Extra e negli anni 80-90 lo sdoganamento del nudo non era interpretato come oggi o mi sbaglio?

dopo la partita sono passato sull'isola e ho capito subito che era la serata dei piselli :laughing7:

Basso nei totali, comunque in linea con l annata disastrosa di canale5, alto nello share grazie alla durata monstre...

Possono, la prossima puntata, per par condicio, far vedere il nudo integrale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Basso nei totali, comunque in linea con l annata disastrosa di canale5, alto nello share grazie alla durata monstre...
''Basso nei totali'' ma ha stravinto la serata. A loro questo importa, oltre allo share spremendo il programma (come lo scorso anno). Vediam che combinano di lunedi.
Senza la curiosità che generò il ritorno in onda dello scorso anno (6,3 mln al finto esordio e da 5,5 mln+26.87% alla 1°vera puntata), e senza un cast notevole, questi numeri sono ottimi.
La noia, mi dicono, ha imperversato come sempre, ma se non erro ha rosicchiato pubblico a tutti gli altri programmi del mercoledi.

Segnalo inoltre Caduta Libera – Inizia la Sfida 2.940.000 spettatori con il 18.09% di share mentre Caduta Libera 4.522.000 con il 21.92%.

Boom per Uomini e Donne 3.508.000 spettatori con uno share del 25.66% (3.002.000 e il 24.83% nel finale)

Indietro
Alto Basso