Discussioni su Canale 5

E normale che anche su video mediaset vengano tagliate storie di c'e' posta ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Rinviata la puntata speciale di Caduta Libera, al suo posto il film Cado dalle nubi.

Stasera rinviato Chiambretti per uno speciale del Tg5.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

è in programma domani cado dalle nubi, al posto di caduta libera ;)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

è in programma domani cado dalle nubi, al posto di caduta libera ;)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Probabilmente in rinvio non ha nulla a che fare con gli avvenimenti di Bruxelles, anche perchè si tratterà di una puntata per raccogliere fondi per la Fabbrica del sorriso.
Potrebbe saltare la puntata di stasera...ma se così fosse mi domanderei: visto che hanno passato regolarmente il day dell'isola dei famosi, il Segreto, credo anche Uomini e donna, con quale criterio scelgono cosa trasmettere e cosa no?

Un film comico stasera?
Lo trovo inopportuno, IMHO.

Qualcosa di leggero e che non sia in diretta bisogna pur metterla, tanto ci pensa rete4 a parlare del tragico avvenimeto.
italia 1 si rifugia con i supereroi e teoricamente neanche sarebbero di buon gusto in quanto a leggerezza, ma potrebbero intrattenere i giovanissimi che si troverebbero fino a una certa ora davanti allo schermo. Lo spostamento de L'uomo d'acciaio ci sta pure, visto che là di distruzioni ce ne sono in abbondanza.

Probabilmente in rinvio non ha nulla a che fare con gli avvenimenti di Bruxelles, anche perchè si tratterà di una puntata per raccogliere fondi per la Fabbrica del sorriso.
Potrebbe saltare la puntata di stasera...ma se così fosse mi domanderei: visto che hanno passato regolarmente il day dell'isola dei famosi, il Segreto, credo anche Uomini e donna, con quale criterio scelgono cosa trasmettere e cosa no?
Caduta Libera è confermato sia oggi che domani alle 18:50, è stata rinviata solo la puntata in prima serata.

Caduta Libera è confermato sia oggi che domani alle 18:50, è stata rinviata solo la puntata in prima serata.

Allora non c'entra nulla con Bruxelles secondo me. La puntata è stata già registrata? Magari qualche "VIP" concorrente ha impegni lavorativi.
Visto i precedenti, i VIP non è che portino granché alla Fabbrica del Sorriso....forse con le offerte tramite sms, ma la loro presenza ha fruttato poco :D

Indietro
Alto Basso