Discussioni su Canale 5

Stefano Vicario è un altro, quello di Avanti un Altro, quello di Amici è Andrea Vicario
Allora ricordavo bene...si chiama Stefano allora.
Andrea magari sarà il figlio.
Il Vicario sono una famiglia di registi: oltre a Stefano, c'è pure Francesco Vicario (mi pare regista dei Cesaroni) e pure loro padre era regista cinematorgafico.

Le Frontiere dello Spirito, trasmissione che personalmente mi interessa, va sempre sulla app e il sito di Mediaset on demand, ma non su Play, dove sarebbe più comoda la fruizione. Mi chiedo come mai...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

E' una mia impressione o hanno modificato la scenografia dello studio dell'Isola dei famosi?

Le Frontiere dello Spirito, trasmissione che personalmente mi interessa, va sempre sulla app e il sito di Mediaset on demand, ma non su Play, dove sarebbe più comoda la fruizione. Mi chiedo come mai...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Rispetto all'analogo servizio RAI, trovo che quello Mediaset sia molto meno completo. La RAI mette a disposizione la quasi totalità dei programmi trasmessi...Mediaset solo una selezione...peccato.

Oggi hanno toccato il fondo con queste prove all'Isola, domani ci saranno sicuramente delle polemiche.

Le cose sono due: o la Marcuzzi ha preso una cantonata, oppure l'hanno fatto apposta per non so quale motivo. La figlia della Henger non voleva uscire e avrebbe continuato ancora, anche se effettivamente l'inquadratura subacquea era un po inquietante.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

In che senso? Non ho visto...
A parte la prova di forza che è diventata la prova di violenza con capelli strappati e con la Ventura che ha rischiato di farsi male, poi ora la prova di apnea dove la figlia della Henger che sembrava si fosse sentita male sott'acqua, veramente assurdo dover vedere queste scene da panico in prima serata.

Indietro
Alto Basso