Discussioni su Canale 5

Da BubinoBlog: Bosco non sarà in studio domani durante la diretta dell'Isola dei famosi in quanto la produzione non lo vuole più (per ora)

A giugno scade il contratto della De Filippi con Mediaset. Discovery le ha offerto un canale tutto suo per tutti i programmi di Fascino (Amici, C'è Posta, Uomini e Donne, Tu si que vales e Temptation Island) e un contratto multi milionario. In un'intervista al Corriere della Sera le è stato chiesto se la notizia fosse effettivamente concreta, lei non ha smentito. Insomma prepariamoci all'invasione di NOVE nei dati Auditel quotidiani! :D:D

A giugno scade il contratto della De Filippi con Mediaset. Discovery le ha offerto un canale tutto suo per tutti i programmi di Fascino (Amici, C'è Posta, Uomini e Donne, Tu si que vales e Temptation Island) e un contratto multi milionario. In un'intervista al Corriere della Sera le è stato chiesto se la notizia fosse effettivamente concreta, lei non ha smentito. Insomma prepariamoci all'invasione di NOVE nei dati Auditel quotidiani! :D:D

Faranno impallidire l'OWN di Oprah Winfrey :D :D

facciamoci una risata va

Insomma prepariamoci all'invasione di NOVE nei dati Auditel quotidiani! :D:D
Sì... Certo...
Nell'eventualità che tutto ciò accadesse, non aspettatevi che gli ascolti che quei programmi fanno su Canale5 si trasferiscano in toto su NOVE. Ne usciranno molto ma molto ma molto scremati. Basti vedere quanto faceva il daytime di Amici su Canale5 e quanto fa ora su RealTime o quanto fa IGT su Tv8...

Faranno impallidire l'OWN di Oprah Winfrey :D :D
peraltro anch'esso controllato da Discovery (assieme alla Harpo di Oprah).
comunque vedremo come andrà a finire. Maria de Filippi ha già fatto capire che vuole una squadra che contribuisca al successo di un canale...

Secondo me non lascerà mai
Mediaset l'ha slecchinata per anni (giustamente) e viceversa
Beh, la soluzione è che rimanga. Ma secondo me una possibilità c'è. Amici è il programma tv più caro della tv italiana, Mediaset ora lo registra per contenimento dei costi, lo stesso discorso in parte vale per TSQV... Discovery non avrebbe di questi problemi di budget. Può tirare fuori ogni settimana un serale faraonico, letteralmente. Poi lei avrebbe un canale con carta bianca, cosa che PS Berlusconi non le ha mai dato...

Be' oddio . Va bene tutto . Ma non credo propio che discovery possa permettersi show come amici
Per poi fare quanto ?!? Il 5% di share ( al massimo)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Be' oddio . Va bene tutto . Ma non credo propio che discovery possa permettersi show come amici
Per poi fare quanto ?!? Il 5% di share ( al massimo)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quoto...
Anche perché abbiamo visto con la Ventura cosa succede ad andarsene dalla TV generalista...
Sti colossi hanno si soldi infiniti, ma da un momento all'altro possono chiudere il rubinetto... Poi tornare indietro è molto difficile.
Anche la Dalla Chiesa, dopo anni di Mediaset per La7, è sparita

Isola dei Famosi – 4.083.000 21.87%
TC 2.781.000 – 22.91%
G 736.000 – 26.26%
O 1.684.000 – 19.77%

Nessun commento sulla puntata di ieri? Non vi siete accorti che la Ventura ha spoilerato Playa Soledad ai naugraghi? :lol:

Avevo girato per vedere qualche minuto, e mi sono ritrovato a vedere questa scena, con la solidarietà di Mara Venier. [emoji2] [emoji2]

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

Tutto programmato mi è sembrato abbastanza palese...
Come già scritto altrove, peggior edizione di sempre. Stefano Orfei mentre s*******va e voleva dire le cose come stavano, è stato bloccato dal regista in persona perché erano in tremendo ritardo. Pubblicità, poi su Marco Carta hanno fatto una clip di 10 minuti sul suo passato, come se non lo conoscessimo già tutti. Grazie a questo si è costruito sia la vittoria ad Amici, sia a San Remo, non di certo perché è il miglior cantante italiano... (Per parlare dell'ennesima volta del passato di Marco e lodarlo non erano in ritardo)...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma infatti stendiamo un velo pietoso su questa edizione finta, peggio delle ultime del GF. Tutto preparato dagli autori e guai a rompere le uova nel paniere.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

da quando hanno fatto quel gioco stupido di tirarsi il costume (oh, il costume!) non l'ho visto più

Indietro
Alto Basso