Discussioni su Canale 5

Ah si mi è capitato di sentire una data che diceva, non mi ricordo molto bene se aveva detto fine marzo
L'ho sentito scorsa settimana

Probabilmente la puntata di domani sera in prime time è quella che doveva andare in onda a marzo poi rinviata per gli attacchi di Bruxelles.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

Probabilmente la puntata di domani sera in prime time è quella che doveva andare in onda a marzo poi rinviata per gli attacchi di Bruxelles.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
In quella puntata dovevano esserci vip che giocavano per beneficenza, venerdì ci sarà una sfida tra i campioni

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Esatto, questa puntata è stata registrata la scorsa settimana. A proposito, stanno passando gli spot? Mi aspetto che risollevi un po' gli ascolti delle prime serate di Canale 5.

A voi piace la regia di Masters of magics? A mio parere trovo che stacchi un po' troppo sul pubblico durante le esibizioni, facendo perdere una parte delle stesse.

Non è una novità, lo fanno anche durante i talent!
Si certo, ma in questo caso se staccano durante un numero di magia si rischia di perderne in parte il senso...diverso sarebbe per una canzone.
A proposito la regia di Masters of magics è di Cenci?

Ultima modifica:
Masters of Magic – 1.875.000 10.24%
TC 1.121.000 9.80%
G 293.000 12.13%
O 807.000 9.38%

Ultima modifica:
La nuova edizione di Caduta Libera da settembre dovrebbe durare circa 100 puntate quindi è molto probabile che Avanti un altro torni a gennaio 2017.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso